Kawaii da colorare
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI COLOURINGGenere
BambiniEan
9788893678414Pagine
64Preparate tutti i colori che avete in casa: vi serviranno per dare vita alle immagini originali presenti in questo nuovo libro da colorare.
64 pagine con i dolcissimi animali kawaii pronte a essere decorate con fantasia e creatività dai vostri bambini, per ore di gioco e divertimento che sembreranno non finire mai.
- Le pagine sono adatte a qualsiasi tipo di colore
- I contenuti sono separati da speciali pagine nere che non faranno trasparire il colore da un disegno all’altro
Dello stesso autore
Un'avventura con Rebel. Emoji
AA.VV.
L'albo illustrato. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereI cuccioli salvano il Natale
AA.VV.
Babbo Natale ha bisogno di aiuto! La PAW Patrol aiuta sempre chi è in difficoltà, ma saprà salvare il Natale? La missione che aspetta Ryder e i suoi cuccioli non è certo facile: ci sono una slitta da aggiustare, doni da consegnare e renne da ritrovare. Per fortuna, Babbo Natale fa il tifo per loro!
Continua a leggereGuarda, tocca, senti e gioca!
AA.VV.
Questo primo libro sulle emozioni aiuterà i bambini a conoscerei sentimenti scegliendo un’espressione per ogni situazione.
Continua a leggere