L.O.L Surprise! - Attacca gli sticker delle L.O.L.
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LOL SURPRISEGenere
BambiniEan
9788893094368Pagine
48Questo libro è per te, che ami le L.O.L. SURPRISE! e sei super creativa! Se poi sei pazza per gli sticker, smetti di leggere: questo è il libro giusto per te!
Tra giochi, coloring e una pioggia di sticker, il divertimento sta per cominciare!
Dello stesso autore
DINOSAURI - Sticker Feltro
Aa.Vv.
Giochiamo con i bellissimi sticker di feltro dei dinosauri! Con oltre 100 adesivi e 12 scene di gioco, più 20 morbidi adesivi in feltro da usare dove vuoi, creare immagini di dinosauri non è mai stato così divertente!
Continua a leggereCuccioli - Il mio primo libro da colorare
Aa.Vv.
Colorare le schede con gli acquerelli inclusi, per non annoiarsi mai. Un libro per colorare, ma anche per scatenare la creatività ovunque siamo, perfetto da tenere in borsetta con un blister di tempere incluso. Disegnare e ricalcare, e tante informazioni utili e buffe.
Continua a leggereSchool of roars - Sticker mostruosi e appiccicosi
Aa.Vv.
Questo mostraviglioso libro è perfett per i Piccoli Mostri, come te! Trova, disegna e colora, ma soprattutto divertiti con gli appiccicosissimi sticker!
Continua a leggere