La fattoria
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788861888371Pagine
32Come arriva il latte sulla tavola della prima colazione? Come si svolge la giornata nella fattoria? Dove vivono i maialini? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Alvin - Inizia lo show! Colori a tempo di musica
AA.VV.
I Chipmunks e le Chipettes stanno per salire sul palcoscenico. Preparati a raggiungerli e a scoprire tante curiosità su questi adorabili scoiattolini! Prendi i tuoi colori più belli: lo show più divertente di sempre ti aspetta!
Continua a leggereBaby Shark Super sticker
AA.VV.
Tuffati in questo libro per piccoli squaletti curiosi: Baby Shark e la sua famiglia ti aspettano! Troverai tanti giochi e molte pagine da colorare! E poi, oltre 500 sticker per te!
Continua a leggere