La filosofia di Charlie Brown
Charles Monroe Schulz
Dettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788868216702Pagine
364Formato
Cartonato con sovraccoperta«Charlie Brown deve essere una persona problematica perché è una caricatura dell’uomo comune. La maggior parte di noi è più abituata a perdere che a vincere. E vincere è bello, ma non è divertente.» Charles M. Schulz, 2 ottobre 1975 Prima apparizione: 2 ottobre 1950. Il buon vecchio Charlie Brown è l’adorabile perdente che indossa la solita maglietta con una greca e che non molla mai (anche se vince raramente). È il capitano della peggiore squadra di baseball al mondo... ma continua a presentarsi a ogni partita. Non riesce a trovare il coraggio per parlare con la ragazzina dai capelli rossi... ma continua a sperarci. Anche se i suoi amici,il suo albero cannibale e perfino il suo cane provano compassione per lui, egli sarà sempre un eroe coraggioso.
Dello stesso autore
Peanuts. Vol. 5
Charles Monroe Schulz
Oltre 1200 strisce – selezionate tra le migliori di Charles M. Schulz – raccolte in un unico volume in formato tascabile.
Continua a leggereLa storia dei Peanuts. Limited edition
Charles Monroe Schulz
Era una notte buia e tempestosa (o così ci piace immaginare) quando Charles Monroe Schulz, un giovane fumettista originario del Minnesota, si recò negli uffici della United Features per vendere i diritti della sua striscia. Ciò che nessuno poteva immaginare è che quella striscia, all’apparenza ...
Continua a leggerePeanuts - Cuccia (nero)
Charles Monroe Schulz
Un prodotto ufficiale Peanuts. 140 pagine a righe con una selezione delle più belle strisce di Charles M. Schulz.
Continua a leggere