La filosofia di Charlie Brown
Charles Monroe Schulz
Dettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788868216702Pagine
364Formato
Cartonato con sovraccoperta«Charlie Brown deve essere una persona problematica perché è una caricatura dell’uomo comune. La maggior parte di noi è più abituata a perdere che a vincere. E vincere è bello, ma non è divertente.» Charles M. Schulz, 2 ottobre 1975 Prima apparizione: 2 ottobre 1950. Il buon vecchio Charlie Brown è l’adorabile perdente che indossa la solita maglietta con una greca e che non molla mai (anche se vince raramente). È il capitano della peggiore squadra di baseball al mondo... ma continua a presentarsi a ogni partita. Non riesce a trovare il coraggio per parlare con la ragazzina dai capelli rossi... ma continua a sperarci. Anche se i suoi amici,il suo albero cannibale e perfino il suo cane provano compassione per lui, egli sarà sempre un eroe coraggioso.
Dello stesso autore
Il meglio di Snoopy
Charles Monroe Schulz
“PERCHÉ NON POSSO AVERE UN CANE NORMALE COME TUTTI GLI ALTRI?” Questo si chiede a più riprese Charlie Brown, il padrone di Snoopy (ma lo è davvero?). E Snoopy, in effetti, non è un cane come tutti gli altri. Sicuramente il più popolare tra i ...
Continua a leggerePeanuts. Snoopy e Charlie - Shopper classic
Charles Monroe Schulz
La borsa shopper dei Peanuts è un accessorio perfetto: capiente, comoda e pratica, è ottima anche per andare al lavoro o per i tuoi viaggi.
Continua a leggerePeanuts. Vol. 3
Charles Monroe Schulz
Charles M. Schulz fu il miglior creatore di fumetti comici che sia mai esistito. Jonathan Franzen
Continua a leggere