La Puffetta. I puffi. Ediz. illustrata
Peyo
Dettagli
Collana
I LIBRI DEI PUFFIEan
9788882039356Pagine
26IL MERAVIGIOSO MONDO DEI PUFFI. Il malvagio Gargamella, prepara un piano diabolico per impadronirsi del villaggio dei Puffi. Invia loro una strana creatura: una Puffetta.
Dello stesso autore
Il puffo guastatempo
Peyo
Una mattina, affacciandosi alla finestra, Inventore vede che sta piovendo. "Come possiamo andare al picnic di oggi con il Grande Puffo?". Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereIl villaggio perduto. I puffi. Libro puzzle. Ediz. a colori
Peyo
Ogni Puffo ha una dote speciale, quale sarà quella di Puffetta? Segui la nostra piccola amica in questa grande avventura e scopri il suo talento! Osserva bene le immagini, poi stacca le tessere dei puzzle e divertiti a rimetterle al loro posto! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereBurlone
Peyo
Conosci già Burlone? à allegro e spiritoso e può insegnarti gli scherzi più puffosi. Ma occhio ai suoi regali... Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere