L'ANGIOLETTO E BABBO LEPRE 24 RACCONTI P
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIGenere
BambiniEan
9788893081740Pagine
116Formato
Cartonato con plancia incollataUn angelo, una vecchia lepre e... 24 coloratissime storie per aspettare Natale. Una sera, ruzzola giù dal cielo un angelo con un berretto giallo canarino. È alla ricerca del regalo dei regali, e Babbo Lepre potrebbe forse aiutarlo. Ma i due cominciano a chiacchierare e, racconta racconta, infilano una storia dopo l’altra: allegre e impertinenti, tenere e commoventi. Alla fine constateranno che per tutto questo tempo si erano trovati vicinissimi al più bello dei regali. Ma cosa sarà mai, questo regalo dei regali?24 storie natalizie di noti autori, selezionate da Brigitte Weninger, con grandi disegni colorati: sono un regalo per sognare ogni giorno e un calendario dell’Avvento da leggere agli altri e a se stessi, tutti gli anni, aspettando Natale. Perché, come dice Babbo Lepre: «Una bella storia non stanca mai!»
Dello stesso autore
Disegna i tuoi dinosauri. Ediz. illustrata. Con gadget
AA.VV.
Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, ritaglia e incolla i dinosauri, gli antichi dominatori della terra. Il terribile Tirannosauro il mite Diplodoco, il rapidissimo Velociraptor... In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia!
Continua a leggereHarry Potter. Luoghi e personaggi fantastici. Maxi colouring book. Ediz. illustrata
AA.VV.
Esplora i luoghi e ritrova i personaggi dei film di Harry Potter attraverso le immagini di questa magica collezione: le meravigliose sale della Gringott, gli scaffali traboccanti di caramelle di Mielandia e tanti ritratti dei personaggi più amati della serie. Rivivi le scene più memorabili ...
Continua a leggereCerca & Trova - Occhi aperti cuccioli!
AA.VV.
Segui Chase, Skye e il resto della Paw Patrol nelle loro grandi avventure! Esercitati a trovare gli oggetti nascosti nelle scene e scopri, alla fine del libro, altre cose da cercare, per continuare l’allenamento!
Continua a leggere