L'ANGIOLETTO E BABBO LEPRE 24 RACCONTI P
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIGenere
BambiniEan
9788893081740Pagine
116Formato
Cartonato con plancia incollataUn angelo, una vecchia lepre e... 24 coloratissime storie per aspettare Natale. Una sera, ruzzola giù dal cielo un angelo con un berretto giallo canarino. È alla ricerca del regalo dei regali, e Babbo Lepre potrebbe forse aiutarlo. Ma i due cominciano a chiacchierare e, racconta racconta, infilano una storia dopo l’altra: allegre e impertinenti, tenere e commoventi. Alla fine constateranno che per tutto questo tempo si erano trovati vicinissimi al più bello dei regali. Ma cosa sarà mai, questo regalo dei regali?24 storie natalizie di noti autori, selezionate da Brigitte Weninger, con grandi disegni colorati: sono un regalo per sognare ogni giorno e un calendario dell’Avvento da leggere agli altri e a se stessi, tutti gli anni, aspettando Natale. Perché, come dice Babbo Lepre: «Una bella storia non stanca mai!»
Dello stesso autore
Oggi sono in fattoria
AA.VV.
Nella confezione troverai: un libro con 6 pagine cartonate, tante curiosità e consigli di gioco, 15 oggetti sagomati in cartone resistente. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereCome ti senti?
AA.VV.
Questo primo libro sulle emozioni aiuterà i bambini a conoscerei sentimenti scegliendo un’espressione per ogni situazione.
Continua a leggere100 piccole cose che amo di te papà
AA.VV.
100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli ____________ e poi regalaglielo.
Continua a leggere