Storie della buonanotte da 5 minuti - Favole di Animali
AA.VV.
Dettagli
Collana
ILLUSTRATIGenere
BambiniEan
9788893098892Pagine
96Formato
BrossuraUna raccolta di favole senza tempo e storie tutte nuove che coinvolgeranno i bambini in momenti magici di cui non potranno più fare a meno prima di addormentarsi. Ricche di personaggi interessanti e storie divertenti, queste favole accompagneranno i vostri bambini in un fantastico viaggio nel mondo della fantasia. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Oggi sono Pilota
AA.VV.
Con scene vivaci, oggetti da trovare e 15 pezzi per giocare. Questo kit è perfetto per i bambini che vogliono giocare al pilota!
Continua a leggereImparo in vacanza. Pronti per la prima!
AA.VV.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla scuola dell'infanzia alla prima elementare.
Continua a leggereIl mio primo libro da colorare di Baby Shark
AA.VV.
Fai un tuffo nell’allegro mondo di Baby Shark. Prendi i tuoi colori piu belli: la famiglia piu simpatica di sempre ti aspetta!
Continua a leggere