Le mie fiabe di Andersen. Ediz. a colori
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
I GRANDI CARTONATI APEEan
9788893092128Pagine
48Le fiabe più amate di Hans Christian Andersen: da Il brutto anatroccolo a La regina delle nevi. Per perdersi in un mondo senza tempo in cui tutto è possibile, ma ogni personaggio ha qualcosa di prezioso da insegnare. In questa raccolta le fiabe sono raccontate per i più piccoli, in modo semplice, ma senza nulla togliere al fascino della versione originale. Età di lettura: da 5 anni.
Dello stesso autore
Cosa ti metti Orso?
Aa.Vv.
Un libro inesauribile da colorare, con un pennarello ad acqua che pare magico aiuta i piccoli artisti a creare pagine meravigliose senza farli mai arrabbiare.
Continua a leggereUna parata di animali
Aa.Vv.
Questo libro insegna a contare. Pieno di animali colorati e forme in rilievo,incoraggia le piccole mania esplorare ogni pagina.
Continua a leggereDragonball- Sfide da Sayan
Aa.Vv.
Metti alla prova il tuo coraggio e la tua resistenza con giochi e sfide da campioni. In questo libro troverai tabelloni gioco per divertirti in compagnia, prove da finire prima dei tuoi amici e tante pagine da completare con gli sticker.
Continua a leggere