Le mie prime 100 parole
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
PRIMI 100Ean
9788893098632Pagine
24Formato
CartonatoLe prime cose indispensabili da imparare, grandi immagini da guardare e una morbida copertina imbottita rendono questo libro ideale anche per i bambini più piccoli. Età di lettura: da 2 anni.
Dello stesso autore
Baby Shark LibroPuzzle
Aa.Vv.
Tuffati nel mare più blu e vieni a conoscere Baby Shark e la sua simpatica famiglia. Osserva bene le immagini, poi stacca le tessere dei puzzle e divertiti a rimetterle al loro posto.
Continua a leggereUn mondo di sticker trendy. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Completa le illustrazioni di questo libro con adesivi, colori e disegni. Sbizzarrisci la tua fantasia con oltre 800 sticker e trasforma ogni pagina in un'opera d'arte.
Continua a leggereLittle Village - il laboratorio di Babbo Natale
Aa.Vv.
Babbo Natale è impegnato a preparare la notte più importante dell'anno. La scatola contiena un libro, figure in legno e cartone, un puzzle pèer creare lo scenario.
Continua a leggere