Miao! Miao! Libro sonoro. Ediz. illustrata
Lodovica Cima , Elena Giorgio
Dettagli
Collana
LIBRI SONORIEan
9788861883949Pagine
12Cagnolino, gattino, pecora e leone. Gli animali preferiti dai bambini in questi nuovissimi libri sonori con pagine cartonate. Età di lettura: da 1 anno.
Dello stesso autore
Storie della buonanotte. Ediz. brossura
Lodovica Cima
Più di 30 storie da ascoltare prima di addormentarsi: sognerai di tuffarti nel mondo della fantasia e di nuotare tra folletti, principi, pirati, fate, principesse e orchi fino al mattino!
Continua a leggereLa mamma racconta
Lodovica Cima
“Che bello quando la sera la mamma mi legge una storia! Rannicchiata sul lettino di fianco a me ci facciamo delle coccole speciali e io mi addormento felice sapendo che farò dei sogni meravigliosi!” Dodici storie da leggere insieme, la sera, prima di addormentarsi.
Continua a leggereNinne nanne
Lodovica Cima
Il libro sonoro delle ninne nanne! Ogni pagina una ninna nanna diversa. Premi i bottoni e scopri le 6 melodie diverse, della durata di 15 secondi ciascuna. Andare a nanna diventa un gioco! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere