Origami. Arte e poesia. Il meglio della tradizione giapponese
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYEan
9788893672658Pagine
140Con 50 fogli di carta da origami con i pattern della tradizione giapponese e le istruzioni passo passo. Per ogni animale o oggetto, è possibile trovare l'origami, l'opera d'arte e la poesia haiku corrispondente.
Dello stesso autore
La fattoria. Un libro sticker e attività
AA.VV.
Gioca con la fattoria con questo libro di attività ricco di giochi, e crea tanti scenari con 150 sticker! Usa i 20 scintillanti adesivi in rilievo di macchine e animali della fattoria per decorare i tuoi libri, i tuoi oggetti... e tutto quello che ti piace!
Continua a leggereUn mondo di sticker decorativi per le feste. Ediz. illustrata
AA.VV.
Completa le illustrazioni di questo libro con adesivi, colori e disegni. Sbizzarrisci la tua fantasia con oltre 800 sticker e trasforma ogni pagina in un'opera d'arte.
Continua a leggereColora con l'acqua. Natale
AA.VV.
Colora con il pennarello ad acqua inesauribile e senza rischio di sporcare! Crea immagini colorate con questo libro con colori ad acqua, poi cerca e trova i dettagli nascosti in ogni pagina. Pulisci con acqua, lascia asciugare, poi ridipingi le immagini, cerca e trova tutte le volte che vuoi.
Continua a leggere