Orrido Henry e gli zombi-vampiri
Francesca Simon
Dettagli
Collana
Salani RagazziEan
9788867156672Pagine
99Formato
ebookOrrido Henry non cerca guai, sono i guai a cercare lui e a trovarlo, sempre! In questo libro Henry riesce: a spaventare a morte tutti i suoi compagni durante una gita notturna al museo, a far licenziare il famosissimo chef Mr. Potito Bollito dalla mensa della scuola, a rubare tutti i soldi di Pietro Perfetto e a sopravvivere all’incontro ravvicinato con gli zombi-vampiri!
Dello stesso autore
Orrido Henry e i pidocchi
Francesca Simon
"Orrido Henry non cerca guai, sono i guai a cercare lui e a trovarlo, sempre! Lasciare da solo Orrido Henry è molto rischioso, soprattutto da quando la nonna gli ha regalato il suo gioco preferito: il Kit del Beverone Mefitico. Ospiti di mamma e papà fate attenzione… potreste finire inseguiti dallo Strizzabudella!"
Continua a leggereOrrido Henry e il club segretissimo
Francesca Simon
Orrido Henry non cerca guai, sono i guai a cercare lui e a trovarlo, sempre! Questa volta deve vedersela con la sua arcinemica Ornella Citronella e il suo Club segreto, e deve anche trovare un modo per sfuggire ...
Continua a leggereOrrido Henry
Francesca Simon
Orrido Henry non cerca guai, sono i guai a cercare lui e a trovarlo, sempre! Spassoso, ribelle, cocciuto, indomabile, perfido, è la gioia dei bambini e il terrore degli adulti perché fa tutto quello che vuole e niente lo ferma.
Continua a leggere