Principesse, fiabe, animali e molto altro. Stacca, attacca, colora e gioca. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788861885912Pagine
96Un libro da oltre 90 pagine di grande intrattenimento, con decine e decine di giochi per tenere impegnati le piccole principesse e sviluppare le loro abilità . Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Ritorno al futuro - Imparo a leggere le ore
Aa.Vv.
Impara a leggere le ore con Marty McFly! Gira la ruota per trovare l’ora indicata in una tipica giornata in compagnia di Marty, Doc e Einstein.
Continua a leggereGli sticker scintillanti. La fattoria
Aa.Vv.
Questo non è il solito libro sugli animali. Sticker scintillanti e originalissimi per colorare anche le giornate più grigie.
Continua a leggereMega sticker. Più di 1000 sticker. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Un libro corredato da centinaia di sticker per il divertimento e l'apprendimento dei primi concetti chiave. Con gli sticker per la valutazione dei lavori pagina per pagina. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere