Puffetta e la luna. I puffi. Ediz. illustrata
Peyo
Dettagli
Collana
I LIBRI DEI PUFFIEan
9788865260142Pagine
32I Puffi si sono radunati all'ingresso del villaggio. Non dovrebbe tardare" si spazientisce uno di loro. "Io ho un regalo per lei" dice un altro. "Eccola!" esclama un terzo indicandola lontano. Ma chi stanno aspettando? Età di lettura: da 3 anni."
Dello stesso autore
Puffetta
Peyo
Ecco Puffetta! à bionda, carina e gentile Ma anche un po' vanitosa. Vuoi raccogliere con lei tante margherite? Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereIl puffo guastatempo
Peyo
Una mattina, affacciandosi alla finestra, Inventore vede che sta piovendo. "Come possiamo andare al picnic di oggi con il Grande Puffo?". Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereStoria sticker. Viaggio nella foresta segreta. I puffi. Ediz. a colori
Peyo
Esplora la Foresta Segreta insieme a Puffetta e ai suoi amici! Scopri dove si nasconde il misterioso villaggio che Gargamella sta cercando e salva i suoi abitanti insieme ai nostri amici Puffi! Completa la storia con i tuoi adesivi! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere