Puffetta e la luna. I puffi. Ediz. illustrata
Peyo
Dettagli
Collana
I LIBRI DEI PUFFIEan
9788865260142Pagine
32I Puffi si sono radunati all'ingresso del villaggio. Non dovrebbe tardare" si spazientisce uno di loro. "Io ho un regalo per lei" dice un altro. "Eccola!" esclama un terzo indicandola lontano. Ma chi stanno aspettando? Età di lettura: da 3 anni."
Dello stesso autore
Puffi – Il puffo nel labirinto
Peyo
IL MERAVIGIOSO MONDO DEI PUFFI. Nella sua arcana dimora Melchiorre il Magnifico è molto malato. Il Grande Puffo accorre per guarirlo. Burlone farà di tutto per incontrare il celebre mago.
Continua a leggerePuffi - Il Puffatore di pioggia
Peyo
IL MERAVIGIOSO MONDO DEI PUFFI. Piove da un po’ di giorni sul villaggio dei Puffi. Inventore realizza una macchina che cambia il tempo. Ma il sole e la pioggia non vogliono mettersi d’accordo.
Continua a leggereIl puffo riflesso
Peyo
Al villaggio dei Puffi tutti prendono in giro Vanitoso perché passa ore e ore ad ammirarsi allo specchio. Così un giorno decide di portare il suo specchio nella foresta... Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere