Read and Play - Di notte
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893094450Pagine
12È il momento di andare in campeggio per Orso e Coniglio! Con robuste finestre da spingere e tirare, per gustare questa storia notturna.
Dello stesso autore
Merda. Colora via lo stress
Aa.Vv.
Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme!
Continua a leggereLa Natività
Aa.Vv.
Introduci i più piccoli alla storia della Natività e aiutali a sviluppare le loro abilità nella risoluzione dei problemi con questo fantastico libro di puzzle.
Continua a leggereSono coraggioso!
Aa.Vv.
Sono coraggioso! Il coraggio ci fa sentire dei supereroi. Essere coraggiosi è una sensazione piacevole. Scopri che cos’è il coraggio, cosa provoca nel nostro corpo e che cosa puoi fare di coraggioso. Se ti senti forte e coraggioso, questo è il libro perfetto per te!
Continua a leggere