Segreti di lunga vita. Centinaia di modi per vivere cento anni
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRIEan
9788862120388Pagine
318Consigli naturali, semplici e insoliti per vivere più a lungo, più sani e più sereni. Senza diete, medicine o pastiglie. I consigli sono dispensati dal dottor Maoshing Ni, che fornisce brevi suggerimenti raggruppati in capitoli su dieta, salute e ambiente. Un libro alla portata di tutti.
Dello stesso autore
Gira e rigira Fattoria
Aa.Vv.
Fai ruotare la testa di ogni animale per farla coincidere col corpo giusto. Un divertente libro interattivo in rima con le illustrazioni di Natalie Marshall.
Continua a leggereLe mie fiabe preferite: Jack e il fagiolo magico-Il gatto con gli stivali-Pollicino-La bella addormentata. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Vola nel mondo della fantasia con le più belle fiabe classiche di tutti i tempio, con coloratissime illustrazioni per i bimbi più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggerePrime macchine
Aa.Vv.
Biip, biip! Tuuu, tuuu! I più piccoli potranno farsi raccontare divertenti racconti in rima con i rumori dei veicoli e unirsi a loro per imitarli.
Continua a leggere