Spongebob Benvenuto a Bikini Bottom
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
SPONGEBOBGenere
BambiniEan
9788893081443Pagine
48Formato
BrossuraImmergiti a scoprire le meraviglie di Bikini Bottom e vieni a conoscere SpongeBob e tutti i suoi amici! Prendi i tuoi colori più belli: il posto più pazzo di tutti i sette mari ti aspetta!
Dello stesso autore
Crystal Fun - Unicorni
Aa.Vv.
Abbaglia tutti e divertiti con dell’arte dei cristalli! Decora 6 bellissime scene con 1500 cristalli lucenti e fai brillare i simpatici animali come l’arcobaleno. Cosa c’è dentro: 6 fogli per l’arte - 1500 cristalli - 1 Penna applicatore Cera - Vassoio - Disegni da colorare
Continua a leggereGuarda Tocca Senti 123
Aa.Vv.
Pagine con elementi tattili, rime divertenti e illustrazioni colorate, questo primo libro dei numeri è perfetto da condividere con il vostro bambino.
Continua a leggereBuonanotte Leone
Aa.Vv.
Buonanotte, buonanotte, dormiglioni, è arrivata l'ora di andare a letto. Leone è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici di Orso in ogni scena notturna.
Continua a leggere