Storie della buonanotte da 5 minuti - Fiabe incantate
AA.VV.
Dettagli
Collana
ILLUSTRATIGenere
BambiniEan
9788893096133Pagine
96Formato
Brossura olandeseUna raccolta completa di fiabe della buonanotte magiche, avventurose e divertenti per bambini e genitori! Storie della tradizione e moderne che cattureranno l’attenzione di tutti i lettori, accompagnandoli nel magico mondo della lettura.
Dello stesso autore
Snow Tiger. Animal style. Ediz. illustrata
AA.VV.
Scopri l'universo dei grandi felini e vestiti con accessori. In questo libro troverai stencil da usare come traccia, molte pagine con disegni da completare e colorare, e tantissimi sticker, di cui 53 che brillano.
Continua a leggereSuper baby - Macchine e motori
AA.VV.
Tocca e indovina il nome dei veicoli mentre fanno beeep, ueee-ueee e vruum! Questo libro bellissimo e colorato, da toccare ed esplorare, con texture in rilievo, coinvolgerà anche i bambini più piccoli.
Continua a leggereLa fattoria. Sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
AA.VV.
Muovere i primi passi dell'apprendimento è divertente e istruttivo, con questo libro ricco di sticker da cercare e attaccare. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere