Super Baby Colori
AA.VV.
Dettagli
Collana
SUPERBABYGenere
BambiniEan
9788893095211Pagine
12Introduci il tuo bambino al mondo dei colori con questo brillante e interattivo libro da accarezzare.
Dello stesso autore
La montagna dei dinosauri. Ediz. a colori. Con Prodotti vari
AA.VV.
Entra nel mondo dei dinosauri e impara tutto sulle più grandi, feroci e impressionanti creature vissute sulla terra! Poi costruisci sei fantastici modelli per un divertimento preistorico! Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereAspettando il Natale
AA.VV.
Una dolcissima storia di Natale in rima, con tante finestrelle e interazioni in ogni pagina. Con un grande calendario dell'Avvento alla fine del libro. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggerePennelli magici - Moda
AA.VV.
Coloratissime immagini con il libro dei pennelli magici. Dipingi solo con acqua, lascia asciugare, poi colora ancora. In questo libro troverai tanti disegni da colorare, fantastiche notizie e una gran quantità di pagine da scarabocchiare per provare le tue nuove abilità pittoriche!
Continua a leggere