Trillion. Il Leone Tricefalo
Adam Blade
Dettagli
Collana
Salani RagazziEan
9788869183317Pagine
128Formato
ebookIl più grande fenomeno mondiale per ragazzi è arrivato in Italia in una serie grandiosa. “Un perfetto mix tra Le cronache di Narnia, i Pokémon e Harry Potter. Scritta in modo semplice ma efficace, questa serie ricca di avventura e storie ha lo straordinario pregio di avvicinare anche i ragazzini più refrattari alla lettura”The Observer “Libri d’avventura eccezionali” The Guardian Una nuova Bestia minaccia la pace di Avantia: Trillion, il Leone Tricefalo. Se vuole salvare il Regno, Tom deve lottare contro la mostruosa creatura per ritrovare tutti i pezzi dell’armatura d’oro e sottrarre il mago Aduro alle grinfie del perfido Malvel. Riuscirà Tom a portare a termine la sua missione?
Dello stesso autore
Beast Quest. Arcta. Il gigante della montagna
Adam Blade
Armato di spada e di scudo dallo stregone bianco Aduro, Tom si prepara ad affrontare Arcta, il gigante della montagna, in una battaglia fondamentale per garantire la libertà ad Avantia. Questa sarà una delle sfide più dure ed epiche a cui il giovane sarà chiamato. Età di lettura: da 8 anni.
Continua a leggereBeast Quest. Soltra. L'incantatrice di pietra.
Adam Blade
Tom torna a Errinel, guidato dalla mappa magica del mago Aduro, alla ricerca dei pezzi dell’armatura d’oro. Scopre così che il suo villaggio vive nel terrore a causa di Soltra, l’Incantatrice di Pietra, che trasforma in pietre le sue vittime. Riuscirà a difendere i suoi cari dalla perfida creatura?
Continua a leggereBeast Quest 4. Tagus. L'uomo cavallo
Adam Blade
Ancora una volta Avantia ha bisogno di un eroe, del suo eroe, il ragazzo più coraggioso di tutti i tempi. Tagus, l’Uomo Cavallo, che un tempo proteggeva la Terra, è ora determinato a terrorizzarla e distruggerla.
Continua a leggere