Salani © 2000 - 2017

Una mamma per amica. La storia illustrata

Aa.Vv.

Condividi
Una mamma per amica. La storia illustrata
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo, Ragazzi
Ean
9788893083713
Pagine
40
Formato
Cartonato con sovraccoperta

C'era una volta, quando i bambini portavano ancora le cartelle e la radio passava la musica rock delle Go-Go's... Be', c'era un posto speciale che si chiamava Stars Hollow.

Fai un tuffo nel passato con le ragazze Gilmore, ricordando i bei momenti che hanno trasformato Stars Hollow nella casa perfetta per una giovane madre e sua figlia. Dall’istante in cui hanno messo piede all’Independence Inn in cerca di un posto e una comunità che le accogliessero, fino all’arrivo nella famosa casa in cui la loro famiglia ha messo radici ed è cresciuta negli anni: in queste pagine troverai tutta la loro storia.

Rivivi i momenti più iconici delle vite di Lorelai e Rory in questo dolcissimo libro illustrato. Visita il capanno sul retro dell’Independence Inn, prima vera casa delle Gilmore, emozionati con il primo incontro tra Rory e Lane e festeggia il passare delle stagioni in compagnia dell’intera comunità di Stars Hollow, una cittadina speciale con il suo personalissimo cantastorie e i suoi inconfondibili luoghi-simbolo.

Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo, Ragazzi
Ean
9788893083713
Pagine
40
Formato
Cartonato con sovraccoperta
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Lego Idee da paura

Lego Idee da paura

Aa.Vv.

Festeggia Halloween con 50 spaventose idee! Usa la tua collezione LEGO® per evocare un pipistrello gigante, una nave fantasma, la casa di una stregae molti altri luoghi e personaggi inquietanti. Inoltre,sfida i tuoi amici ai giochi LEGO più spettrali. DAI IL VIA AL BRIVIDO!

Continua a leggere
Una barca nel mio bagno

Una barca nel mio bagno

Aa.Vv.

Un libricino sagomato per il bagnetto, con una ventosa, per non perderlo mai! Età di lettura: da 10 mesi.

Continua a leggere
Merda. Colora via lo stress

Merda. Colora via lo stress

Aa.Vv.

Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme!

Continua a leggere