Una mamma per amica. La storia illustrata
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIGenere
Graphic, fumetti e umorismo, RagazziEan
9788893083713Pagine
40Formato
Cartonato con sovraccopertaC'era una volta, quando i bambini portavano ancora le cartelle e la radio passava la musica rock delle Go-Go's... Be', c'era un posto speciale che si chiamava Stars Hollow.
Fai un tuffo nel passato con le ragazze Gilmore, ricordando i bei momenti che hanno trasformato Stars Hollow nella casa perfetta per una giovane madre e sua figlia. Dall’istante in cui hanno messo piede all’Independence Inn in cerca di un posto e una comunità che le accogliessero, fino all’arrivo nella famosa casa in cui la loro famiglia ha messo radici ed è cresciuta negli anni: in queste pagine troverai tutta la loro storia.
Rivivi i momenti più iconici delle vite di Lorelai e Rory in questo dolcissimo libro illustrato. Visita il capanno sul retro dell’Independence Inn, prima vera casa delle Gilmore, emozionati con il primo incontro tra Rory e Lane e festeggia il passare delle stagioni in compagnia dell’intera comunità di Stars Hollow, una cittadina speciale con il suo personalissimo cantastorie e i suoi inconfondibili luoghi-simbolo.
Dello stesso autore
Primi animali
AA.VV.
Qua, qua! Bau, bau! I più piccoli potranno farsi raccontare divertenti racconti in rima con i versi degli animali e unirsi a loro per imitarli.
Continua a leggereAnimali. Disegna con gli stencil. Ediz. illustrata
AA.VV.
Divertiti con il tuo bambino a leggere le semplici storie sugli animali africani. Poi incoraggialo a usare le formine, robuste e resistenti, per disegnare i suoi animali preferiti. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereI Fuoriclasse. Lo spazio
AA.VV.
Quiz, rebus, schede didattiche, curiosità. Diventa un vero fuoriclasse sullo Spazio divertendoti!
Continua a leggere