Una mamma per amica. La storia illustrata
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIGenere
Graphic, fumetti e umorismo, RagazziEan
9788893083713Pagine
40Formato
Cartonato con sovraccopertaC'era una volta, quando i bambini portavano ancora le cartelle e la radio passava la musica rock delle Go-Go's... Be', c'era un posto speciale che si chiamava Stars Hollow.
Fai un tuffo nel passato con le ragazze Gilmore, ricordando i bei momenti che hanno trasformato Stars Hollow nella casa perfetta per una giovane madre e sua figlia. Dall’istante in cui hanno messo piede all’Independence Inn in cerca di un posto e una comunità che le accogliessero, fino all’arrivo nella famosa casa in cui la loro famiglia ha messo radici ed è cresciuta negli anni: in queste pagine troverai tutta la loro storia.
Rivivi i momenti più iconici delle vite di Lorelai e Rory in questo dolcissimo libro illustrato. Visita il capanno sul retro dell’Independence Inn, prima vera casa delle Gilmore, emozionati con il primo incontro tra Rory e Lane e festeggia il passare delle stagioni in compagnia dell’intera comunità di Stars Hollow, una cittadina speciale con il suo personalissimo cantastorie e i suoi inconfondibili luoghi-simbolo.
Dello stesso autore
Baby Einstein - La mia mini biblioteca
AA.VV.
La prima piccola collezione di libri per imparare a contare e riconoscere le forme. Una bellissima scatola con 12 piccoli volumi cartonati adatti alle mani dei più piccoli, abbastanza solidi da sfogliare e manipolare, una scatola dei tesori per abituare i bambini a riconoscere forme, ...
Continua a leggereBuonanotte Orso
AA.VV.
Buonanotte, buonanotte, dormiglioni, è arrivata l'ora di andare a letto. Orso è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici di Orso in ogni scena notturna.
Continua a leggereColorami Macchine e Motori
AA.VV.
Aggiungi il colore alle scene di macchine e motori passando il pennello bagnato con acqua e pittura sulle immagini. Le pagine sono riutilizzabili. Una volta dipinto il disegno, il colore magicamente scompare così puoi rifarlo tante e tante volte!
Continua a leggere