winx look book chic
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
WINXEan
9788861889934Pagine
32Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Tante idee per scoprire e personalizzare lo stile chic. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Zafari - Il segreto di Renalda
Aa.Vv.
Tra tutti gli animali di Zafari, Renalda è la più burbera. Ha uncaratteraccio, ma forse, sotto quella scorza dura, nasconde un segreto. Zoomba, ovviamente, è intenzionato a scoprirlo, perché ormai ha imparato la lezione: non bisogna mai giudicare qualcosa da come appare, ma da come è dentro.
Continua a leggereOrigami. Arte e poesia. Il meglio della tradizione giapponese
Aa.Vv.
Con 50 fogli di carta da origami con i pattern della tradizione giapponese e le istruzioni passo passo. Per ogni animale o oggetto, è possibile trovare l'origami, l'opera d'arte e la poesia haiku corrispondente.
Continua a leggereMagico make-up. Winx Fairy Couture. Ediz. a spirale. Con Adesivi
Aa.Vv.
Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggere