winx look book chic
AA.VV.
Dettagli
Collana
WINXEan
9788861889934Pagine
32Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Tante idee per scoprire e personalizzare lo stile chic. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Cosa ti metti Orso?
AA.VV.
Un libro inesauribile da colorare, con un pennarello ad acqua che pare magico aiuta i piccoli artisti a creare pagine meravigliose senza farli mai arrabbiare.
Continua a leggereImparo a tracciare
AA.VV.
Esercizi con le forme, le lettere e le parole. Impara a tracciare le lettere dell’alfabeto, le forme e le parole più importanti con questo libro pieno di esercizi! Tante attività e pagine di pratica per avvicinarsi alla manualità con creatività e divertimento, senza annoiarsi mai.
Continua a leggereDinosauri - Il mio primo libro da colorare
AA.VV.
DINOSAURI Con una tavolozza di colori e un pennello, questo libro di attività creative farà emergere l'artista è in te! Immergi il pennello nell'acqua e usa i colori per creare 12 fantastiche immagini di dinosauri. Quindi prendi delle matite e colora le scene. Quando hai finito puoi disegnare le immagini da capo!
Continua a leggere