Zentangle. Lo zen e l'arte dei ghirigori. 50 disegni, progetti e idee a cui ispirarsi per fare arte meditando
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYEan
9788868212704Pagine
144Che tu sia un esperto dei ghirigorio o ti stia accostando per la prima volta a questa forma d'arte, lasciati ispirare ed esplora pagina dopo pagina la dimensione dello Zentangle. Dopo una breve presentazione degli strumenti necessari, partirai per un viaggio diverso da qualsiasi altro, accompagnato dai suggerimenti di quattro insegnanti. Un passo dopo l'altro, imparerai a tracciare i disegni base e scoprirai come riconoscere trame e motivi ornamentali negli oggetti che vedi tutti i giorni.
Dello stesso autore
Baby Shark Tin box
AA.VV.
Una scatola con 4 libri e 5 fogli di sticker di uno dei personaggi più amati di sempre... Baby Sharka du-du-du-du-du!
Continua a leggerePaw Patrol - Super Sticker
AA.VV.
Skye, Rubble, Marshall, Zuma e tutti gli amici di Paw Patrol ti aspettano per giocare insieme con i loro sticker e gli enigmi.
Continua a leggereSummer e Todd - Vita in fattoria
AA.VV.
Summer è arrivata alla fattoria Raggio di Sole per le vacanze. Tra piccoli disastri e nuovi amici, la coniglietta scoprirà che la vita di campagna insieme a Todd è perfetta per lei!
Continua a leggere