Zentangle. Lo zen e l'arte dei ghirigori. 50 disegni, progetti e idee a cui ispirarsi per fare arte meditando
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYEan
9788868212704Pagine
144Che tu sia un esperto dei ghirigorio o ti stia accostando per la prima volta a questa forma d'arte, lasciati ispirare ed esplora pagina dopo pagina la dimensione dello Zentangle. Dopo una breve presentazione degli strumenti necessari, partirai per un viaggio diverso da qualsiasi altro, accompagnato dai suggerimenti di quattro insegnanti. Un passo dopo l'altro, imparerai a tracciare i disegni base e scoprirai come riconoscere trame e motivi ornamentali negli oggetti che vedi tutti i giorni.
Dello stesso autore
Quizzly. La grande sfida sul calcio italiano. Carte
Aa.Vv.
Mettiti alla prova da solo o divertiti assieme agli amici con queste 50 carte quiz che propongono 250 domande a scelta multipla. Dopo poche sfide diventerai un vero esperto.
Continua a leggereMeet my friends - Animali selvaggi
Aa.Vv.
Segui la scimmietta Marley nella sua selvaggia avventura, e incontra i suoi amici. Lungo le pagine di questo libro, scoprirai qualcosa di nuovo sugli animali. I personaggi in legno allegati incoraggiano lo sviluppo delle abilità motorie e costituiscono un primo approccio ai giochi di ruolo.
Continua a leggereGIOCA E SCARABOCCHIA
Aa.Vv.
Questo libro è strapieno di attività per tenerti occupato tutto il giorno. Cosa stai aspettando? Prendi subito matite colorate e pennarelli, e tuffati in questo mare di giochi!
Continua a leggere