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Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Da molto tempo Giulia e Diego desiderano un animale domestico e alla fine eccolo qui! Si chiama Johnny, Johnny Fiuto e non è un cucciolo come tutti gli altri... ha il superpotere di leggere nel pensiero ogni volta che gli si gratta il pancino! Ma ecco che, la prima volta che Giulia e Diego lo portano a passeggiare al parco... Johnny viene rapito! Qui c'è puzza di mistero... I fatti: se i due non ritrovano Johnny rimarranno senza un animale domestico, ma soprattutto si prenderanno una gran bella sgridata! Gli indizi: il rapitore ha i codini e...

Le avventure del film! Età di lettura: da 4 anni.

Un libro indimenticabile, imperdibile per tutti gli appassionati della saga. THE LEGEND OF ZELDA™ è una delle saghe più famose di tutti i tempi e le sue illustrazioni hanno fatto la storia dei videogiochi. Per la prima volta, Nintendo® raccoglie in un unico volume ufficiale il meglio del meglio dei suoi archivi. Nelle oltre 400 pagine di questo librovengono passati in rassegna i primi 30 anni della serie, attraverso le immagini che l’hanno consacrata in tutto il mondo. Questo libro include illustrazioni inedite, gli studi e i disegni ufficiali di tutti i personaggi di ogni capitolo della serie, le copertine dei videogiochi in tutte le edizioni,...

L'albo illustrato. Età di lettura: da 4 anni.

L'unico requisito per poter partecipare alla festa è che... devi mettere un cappello! Niente di complicato, sembrerebbe, ma come fare se non si possiede un cappello? C'è speranza di entrare se ci si presenta accompagnati da una scimmia che ne indossa uno? Età di lettura: da 4 anni.

E il mal di pancia se ne va. Nel libro ci sono cinquanta formule magiche: funzionano tutte, ancora meglio se le canti. Fanno accadere le cose belle e cacciano via quelle noiose. Allora i calzettoni non scendono più, i compleanni arrivano in fretta, i semafori diventano subito verdi, le supposte e le iniezioni non danno più fastidio. Ma attento: le formule magiche vanno usate solo quand'è necessario e non tutte in una volta. C'è il rischio che al semaforo venga sonno, la supposta diventi verde e i brutti sogni si annidino tra i capelli. Età di lettura: da 5 anni.

Violet è certa che i nuovi vicini abbiano qualcosa di strano. E proprio poco dopo il loro trasferimento la signora Dee Dee Derota, una vicina un po' eccentrica ma incredibilmente gentile, denuncia il furto di un prezioso gioiello. Che sia colpa della nuova famiglia? La piccola investigatrice si butta subito sul caso... Età di lettura: da 7 anni.

Ricche di suggerimenti creativi per passatempi in casa e fuori, utilizzando materiali di uso comune, queste carte illustrate cambieranno l'umore delle interminabili giornate grigie e quello dei bambini annoiati dai soliti giochi. Età di lettura: da 7 anni.

Queste carte illustrate offrono 52 brillanti suggerimenti per trovare l'anima gemella in modo facile e divertente. Per trovare l'amore non basta la fortuna, impara a: darti una mossa, flirtare, essere al posto giusto nel momento giusto.

Arrivano i Barbapapà e 6 delle loro incredibili avventure! Età di lettura: da 3 anni.

Gli animali selvaggi di questo libro tattile interattivo piaceranno a grandi e piccoli. Età di lettura: da 1 anno.