Salani © 2000 - 2017
Filtra
6328 risultati

Vieni, è tardi e ci sono tantissime cose da fare! Vuoi dare una mano a Babbo Natale?

Sei abbastanza coraggioso da partire alla ricerca della Corona dei Re sulle colline Shamutanti, terre abitate da feroci banditi e creature del male? Il potente Arcimago non rinuncerà tanto facilmente a questa corona. Per raggiungere la sua fortezza e arrivare a sfidarlo dovrai superare esseri mostruosi assetati di sangue, tra cui una spietata, enorme Manticora… Che la tua resistenza non venga mai meno!

Sei abbastanza coraggioso da affrontare la potentissima Regina delle Tenebre, essere mostruoso che governa al di là dei Cancelli della Morte? Una terribile pestilenza ha devastato Allansia, colpendo i suoi abitanti con un morbo che li trasforma in orrende creature infernali. Dovrai raggiungere la Città Invisibile con l’unico antidoto esistente, l’olio-fumo, ma la strada è disseminata di pericoli. Non puoi fidarti di nessuno: la piaga demoniaca è nell’aria… Che la tua resistenza non venga mai meno!

Le vacanze sono fantastiche… ma lunghe! Per evitare di annoiarti, queste 52 carte ti propongono attività creative, ludiche o pedagogiche o divertenti. Approfitta del tempo libero per divertirti, imparare, scoprire e diventare un vero artista! Non sarai mai a corto di idee con queste 52 cose da fare, ad esempio: - L’album dell’anno - Cerca l’animaletto! - Slurp, che buon gelato! - Dinosauri di ghiaccio - Il reporter di famiglia Viva le vacanze!

Scopri 52 posizioni yoga per iniziare questa pratica divertendoti! Impara a controllare il corpo e a rilassare la mente dopo una faticosa giornata di scuola, per esempio. Le attività di queste carte ti renderanno più forte, ti aiuteranno a concentrarti e a conoscerti meglio. In alcune posizioni potrai diventare: - un’aquila - un albero - un cammello - un gatto - una barca - un guerriero Eh sì, lo yoga ti trasformerà! Sei pronto a cominciare?

Un libro con le finestrelle di feltro per i più piccolini.

Un libro con le finestrelle di feltro per i più piccolini.

Ehi, ciao. Sono Camillo Pianola. Ormai dovreste sapere che abito in una stanza piena dimostri, no? Quel guastafeste del Dottor Brot li ha cacciati dal Libro dei mostri e non sapevano dove andare. Ma la cosa peggiore è che sono venuti anche il Dottor Brot e il suo aiutante Nap e non la smettono di creare guai. Adesso hanno deciso di far costruire un centro commerciale megagigante che cancellerà dalle cartine il parco di Galerna, la nostra città. Per fortuna Pintaca con i suoi pennelli e Octosol con la chitarra si ingegneranno per far saltare i piani...

Ehi, ciao. Sono Camillo Pianola. Tu non lo sapevi ancora, ma prima o poi dovevamo diventare amici! Fino a poco tempo fa ero un tipo relativamente normale: andavo a scuola, perdevo i temi, aggiungevo ingredienti strampalati alla pizza… ma il giorno in cui ho conosciuto il signor Flat, tutto è cambiato. Già, ma tu non sai ancora chi è il signor Flat, vero? Ti dirò solo che è un mostro e che da quando è venuto a stare in camera mia non solo il mondo è più divertente, ma è anche un luogo migliore. Migliore… ma con...

Il centro della Terra è davvero un nucleo di magma incandescente? Un vero scienziato è sempre pronto a verificare anche le ipotesi più probabili, a costo di raggiungere un vulcano islandese e calarsi dentro di esso per esplorare le viscere del globo. Un viaggio pericoloso, affascinante e reso irresistibile da un susseguirsi di colpi di scena che fa accelerare il cuoree la fantasia.

Benvenuto a ZAFARI! In questa splendida valle alle falde del Kilimangiaro troverai tanti coloratissimi amici e imparerai che essere diversi è la cosa più divertente del mondo. Preparati a scoprire tante curiosità su Zoomba e gli altri animali che vivono qui. Prendi i tuoi colori più belli: la valle più vivace e stramba del mondo ti aspetta!

Pensi di conoscere tutti gli abitanti di Zafari? Forse ti sbagli. Lontano da tutti, vive una cavallina blu di nome Lulu. Per gli altri animali è altezzosa e asociale, ma Zoomba non crede sia così e, insieme a Quincy, è intenzionato a conoscerla. Perché a Zafari conta chi sei veramente, non come appari!