Summer e Todd - Gioca e divertiti
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
SUMMER E TODDGenere
BambiniEan
9788893097307Pagine
48Formato
Brossura cucitaLa vita in fattoria è piena di sfide, ma anche di tanto divertimento. Proprio come questo libro, troverai tanti giochi e attività da fare in compagni di Summer, Todd e tutti i loro amici.
Dello stesso autore
FACCE BUFFE
Aa.Vv.
Gioca a Memory per ricreare tutte le facce nel modo giusto...oppure mischia i magneti per comporre le facce più buffe. All'interno: 10 carte di facce buffe; più di 40 pezzi magnetici; il libro guida delle facce buffe. Età di lettura: da 3 anni
Continua a leggereGrandi e piccoli
Aa.Vv.
Divertiti con gli animali in questo libro interattivo. Gioca con le mamme e i papà degli animali ed esplora le pagine per trovare il loro cucciolo. Età di lettura: da 1 anno.
Continua a leggereL.O.L Surprise! - Tenere e terribili
Aa.Vv.
Fai il tuo debutto nell'irriverente mondo delle LOL Surprise! con questo libro pieno di giochi, pagine da colorare e tanto divertimento. In più, oltre 30 sticker da usare per giocare o da attaccare dove vuoi tu!
Continua a leggere