Baby Einstein - La mia mini biblioteca
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI CARTONATIGenere
BambiniEan
9788893097628Pagine
72Formato
CartonatoLa prima piccola collezione di libri per imparare a contare e riconoscere le forme. Una bellissima scatola con 12 piccoli volumi cartonati adatti alle mani dei più piccoli, abbastanza solidi da sfogliare e manipolare, una scatola dei tesori per abituare i bambini a riconoscere forme, lettere, numeri e colori. Uno strumento prezioso per tutti i genitori e soprattutto per i bambini.
Dello stesso autore
Lego Idee da paura
Aa.Vv.
Festeggia Halloween con 50 spaventose idee! Usa la tua collezione LEGO® per evocare un pipistrello gigante, una nave fantasma, la casa di una stregae molti altri luoghi e personaggi inquietanti. Inoltre,sfida i tuoi amici ai giochi LEGO più spettrali. DAI IL VIA AL BRIVIDO!
Continua a leggereLittle Village Animali selvaggi
Aa.Vv.
Impara giocando. La scatola contiene: - 1 libro di 48 pagine sugli animali selvaggi - 3 figurine in legno di alta qualità1 scatola trasformabile in una tenda da safari - 1 libro di 48 pagine sugli animali selvaggi Il kit offre infinite occasioni di apprendimento e di gioco.
Continua a leggereL.O.L. Surprise Edizione Limitata
Aa.Vv.
Scopri tutto quello che hai sempre sognato sapere su queste adorabili monelle, mettiti alla prova con i fantastici test e gioca con le carte esclusive delle L.O.L. SURPRISE!
Continua a leggere