Salani © 2000 - 2017
Filtra
6163 risultati

Un quaderno da portare sempre con te con centinaia di illustrazioni ricche di dettagli, che ti garantiranno momenti di totale relax ogni volta che ne avrai bisogno.

Che succede se l'unico erede di un multimilionario cade dal transatlantico su cui viaggia e viene raccolto da una goletta che pesca merluzzi sui banchi? E che succede se chi lo raccoglie pensa che la descrizione delle sue ricchezze sia solo la conseguenza di un colpo alla testa? Comincia così una storia avventurosa, coinvolgente e a tratti tenera. Età di lettura: da 8 anni.

Da una prima edizione italiana, una selezione di ricette. In questo volume, da sperimentare tra i fornelli di casa, anche con l'aiuto di mamma e papà, sono state raccolte le ricette che più Hanno colpito giudici e telespettatori. Età di lettura: da 7 anni.

Il mio papa è il più dolce del mondo, con lui posso volare, saltare sulla sua pancia, andare a cavallo, ascoltare le storie, fargli il solletico ai piedi e... tante altre cose divertenti! Una storia che riscalda il cuore! Età di lettura: da 3 anni.

Un ragazzino basso. Un braccio molto Iuuuuuuuuuuuuuungo. Una grande avventura! Dopo un bizzarro incidente in un gabinetto (non fate domande), Ricky Mitre, un normale scolaro, si trasforma in Lungobraccio, nemico dei bulli, difensore dei tappi, un eroe che arriva dappertutto! Età di lettura: da 8 anni.

Un libro interattivo che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle, da disegnare e colorare, con sagome da vestire. Età di lettura: da 6 anni.

Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Tante idee per scoprire e personalizzare lo stile chic. Età di lettura: da 6 anni.

Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Tante idee per scoprire e personalizzare lo stile romantico. Età di lettura: da 6 anni.

Entra nel mondo scintillante della moda con le Winx Fairy Couture! Un'esperienza fashion tutta nuova. Scopri tutto quello che devi sapere per diventare una fashion designer. Dalle basi della moda alla sfilata della tua prima collezione. Il divertimento sta per cominciare con Winx Fairy Couture! Età di lettura: da 6 anni.

Disegnare e colorare i mandala è un'attività affascinante, che sviluppa la concentrazione e la creatività! Divertiti completando i vivaci modelli di questo libro e libera la tua fantasia per inventarne di nuovi.

Disegnare e colorare i mandala è un'attività affascinante, che sviluppa la concentrazione e la creatività! Divertiti completando i vivaci modelli di questo libro e libera la tua fantasia per inventarne di nuovi.

"Quinoterapia" raccoglie una selezione di disegni umoristici - pubblicata originariamente nel 1985 - del geniale autore di Mafalda che illustra la sua visione sarcastica di medici, pazienti e terapie."