Animali. Carte per giocare. Ediz. a colori. Con gadget
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893096638Pagine
40Formato
BrossuraScrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Cara nonna
Aa.Vv.
Piccoli, preziosi, da collezionare, leggere, condividere e regalare. In "Cara nonna" sono raccolte in 64 pagine a colori le immagini più dolci e gli aforismi più belli e ricercati, per confezionare un regalo o un pensiero semplice ed elegante.
Continua a leggereSummer e Todd - Vita in fattoria
Aa.Vv.
Summer è arrivata alla fattoria Raggio di Sole per le vacanze. Tra piccoli disastri e nuovi amici, la coniglietta scoprirà che la vita di campagna insieme a Todd è perfetta per lei!
Continua a leggereDisegna i tuoi dinosauri. Ediz. illustrata. Con gadget
Aa.Vv.
Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, ritaglia e incolla i dinosauri, gli antichi dominatori della terra. Il terribile Tirannosauro il mite Diplodoco, il rapidissimo Velociraptor... In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia!
Continua a leggere