Animali. Carte per giocare. Ediz. a colori. Con gadget
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893096638Pagine
40Formato
BrossuraScrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Jurassic world. Il fantastico sticker activity. Con adesivi. Ediz. a colori
AA.VV.
Vivi un'incredibile avventura a Jurassic World! In questo libro troverai tante informazioni sui dinosauri di Isla Nublar e attività per giocare e imparare tutto sulle creature preistoriche! E inoltre, un dinosauro in 3D da costruire! Il divertimento continua con gli altri titoli della serie Jurassic World"! Età di lettura: da 4 anni."
Continua a leggereDinosaur stomp
AA.VV.
Ispirata al classico libro illustrato Dinosauro Roar! un'avventura completamente nuova, raccontata in time divertenti, sul Triceratops. Un'introduzione perfetta al mondo dei dinosauri per i più piccoli!
Continua a leggereIl grande libro degli scarabocchi di Big Red
AA.VV.
Scarabocchia a modo tuo nel mondo degli Angry birds e degli avidi maiali. Con semplici e divertenti istruzioni, più un pizzico d'immaginazione e creatività , le possibilità per disegnare e colorare sono senza fine. 100 ingegnosi scarabocchi in ogni volume, per ore e ore d'intrattenimento per tutti i fan Angry birds.
Continua a leggere