Salani © 2000 - 2017
Filtra
3030 risultati

Queste carte contengono 52 suggerimenti costruttivi per guarire il tuo cuore. In questo mazzo troverai: un po' di consigli, un sacco di idee, un pizzico di umorismo, molta comprensione.

Perché le salsicce erano vietate a Roma? Cosa si sacrificava il giorno del matrimonio? Perché le toghe erano sempre puzzolenti? Cinque splendidi puzzle-rompicapo per seguire a Roma l'intrepido Carataco, Celta, durante il suo soggiorno (non proprio spontaneo) nella Città Eterna e scoprire la riposta a questi quesiti. E sotto ogni tassello altre curiosità da scoprire sui rivoltanti romani!

Come fa un timido signore in pensione ad attaccar discorso con la vedova dei suoi sogni la quale, al piano di sotto, non parla amorosamente che con la sua tartaruga? Per fortuna la tartaruga, Alfio, non cresce abbastanza, e il timido signore ha il modo così di insegnare all'amata un metodo infallibile per raddoppiare le dimensioni dell'animale: si comincia col pronunciare il nome tartaruga alla rovescia agura trat, e poi... Poi c'è sotto un piccolo imbroglio, ma servirà a rendere felici due persone. Età di lettura: da 6 anni.

Al mercato del villaggio si possono acquistare animali di tutti i tipi. Barbabella, Barbottina e Barbalalla scelgono un maialino, un coniglio, un gallo, una gallina e due oche... Età di lettura: da 1 anno.

una bella giornata per una gita. Ma il cane di Barbazoo non avrebbe dpvuto arrampicarsi nel cestino del pic­nic!... Età di lettura: da 1 anno.

Per festeggiare il compleanno di Barbapapà, Barbamamma decide di fare qualche dolce. I barbabebé vogliono aiutare la loro mamma... Età di lettura: da 1 anno.

Barbapapà è sulla spiaggi insieme alla sua famiglia e ai suoi amici Francesco e Carlotta. Barbazoo vorrebbe andare sull'isola a visitare il vecchio castello. La flotta dei Barbapapà si mette in viaggio... Età di lettura: da 1 anno.

In "Cucito facile" Lotta raccoglie 24 delle sue creazioni più famose. Nel libro sono presentati i modelli per realizzare pratiche borse, grembiuli eleganti, parure veramente chic per il letto e molto altro. Ciascun progetto è accompagnato da istruzioni dettagliate, splendide fotografie, idee interessanti per il design, suggerimenti per personalizzare i progetti e utilissime illustrazioni realizzate personalmente da Lotta. Ma, soprattutto, potete trovare un'utilissima sezione sulle tecniche utilizzate e dieci cartamodelli custoditi in una pratica tasca all'interno della copertina, in modo da avere a portata di mano tutto ciò che vi serve per realizzare splendidi progetti per la...

L'apparenza spesso inganna e quella casetta in mezzo al bosco fatta di dolci sembra messa lì apposta per chi si è perso ed è affamato! E se la padrona è una perfida strega mangiabambini il sogno diventa incubo... Allora bisogna essere molto furbi e altrettanto coraggiosi per non finire..."al forno"! Età di lettura: da 4 anni.

Crescere è bello ma... che fatica! La vita lontano da mamma e papa è dura. Il mondo è un posto pericoloso se in giro c'è un lupo affamato, per questo bisogna costruirsi un riparo! Tre porcellini, tre casette: una di paglia, l'altra di legno e la terza di mattoni... quale sarà la più sicura? Età di lettura: da 4 anni.

Che eredità può lasciare un povero mugnaio all'ultimo dei suoi tre figli? Il gatto di casa... Si, ma che gatto! Parla, indossa stivali ed è furbo, molto furbo... e in men che non si dica il giovane si ritroverà nobile, ricco e felicemente promesso sposo alla figlia del re! Età di lettura: da 4 anni.

Non serve essere figlia di un re e aver ricevuto doni magici da ben sette fate se il destino è avverso! Basta dimenticarsi di invitare alla festa una vecchia maga, e un terribile incantesimo sconvolgerà la vita della principessa e di tutta la corte. Età di lettura: da 4 anni.