Salani © 2000 - 2017
Filtra
4407 risultati

Chi è Emily la Stramba? 13 anni. Forse potrebbe saltare in cima a un grattacielo, se ne avesse voglia. Ma è più probabile che stia sonnecchiando con i suoi quattro gatti neri; o assemblando un acceleratore di particelle usando fili, lenticchie e spille da balia; o ascoltando a tutto volume musica rock per batteria/chitarra/sax/cetra; o dipingendo graffianti graffiti tra grandi detriti; o costringendo qualcuno a ripetere in fretta "graffianti graffiti tra grandi detriti" 13 volte di seguito . . . ridendo alle sue spalle. Il diario della settimana in cui Emily ha perso la memoria. La scoperta...

Paolino non ne può più! Troppo piccolo per questo, troppo grande per quello... qualunque cosa faccia, ai suoi familiari non va bene! La sorellina lo scopre piangere e corre a raccontarlo a mamma e papà. Come consolare Paolino? E se gli preparassero una sorpresa per dimostrargli che l'adorano così com'è? Età di lettura: da 3 anni.

Dove si comprano i bambini? Ed è vero che conviene sempre acquistare quelli che hanno già otto anni compiuti? Che cosa ci fanno tre pirati al parco? E come ci si procurano degli anelli di drago? Lo scoprirai in questi racconti buffi e surreali, teneri e un po' ribelli per veri, intrepidi cacciatori di sogni. Età di lettura: da 6 anni.

"Fedele alla consegna e accento a piacere su una qualsiasi delle tre vocali, lui ha continuato a imbrattare pagine di libri, riviste di fumetti, schermi televisivi e scaffali di cartolerie, andando ben oltre la tendenza che lo aveva originato alla metà degli anni Sessanta." Silver. Direttamente dalla sua fogna, eccolo di nuovo in libreria con una selezione delle sue storie più disgustose, delle sue avventure più sporche, delle sue imprese più paradossali.

Cattivik è rimasto negli anni quella macchia di criminale che è, una stilla d'inchiostro puro che non demorde mai e che, rimessi insieme i cocci, si accinge a perpetrare il Male: la sua missione." Silver. Direttamente dalla sua fogna, eccolo di nuovo in libreria con una selezione delle sue storie più disgustose, delle sue avventure più sporche, delle sue imprese più paradossali."

Mi chiamo Susie, e ho quasi nove anni. Mia madre fa la baby-sitter, ma non deve farla a me. Sono perfettamente in grado di badare a me stessa. Ed è un bene, perché lei si è appena beccata l'influenza. Così tocca a me badare a lei, e aiutarla con tutti i bambini affidati a lei. Che fortuna, eh? Età di lettura: da 5 anni.

Riempi le vacanze di divertimento. Fantastici giochi, quiz da risolvere, tanti scarabocchi, attività divertentissime, tante cose da imparare. Non importa dove passerai le vacanze, di certo questo libro lascerà la noia a casa.

una raccolta di pensieri e frasi famose, accompagnate da splendide e originali fotografie: un inno a quanto c'è di più grande nell'essere mamma.

Gli amici sono creature speciali degne di essere festeggiate. Ispiratevi a queste 52 idee a colori vivaci per i momenti di festa con i vostri amici. Invitate un amico speciale a condividere: un co-party; compilation per due; codici segreti. Età di lettura: da 7 anni.

Queste carte contengono 52 suggerimenti costruttivi per guarire il tuo cuore. In questo mazzo troverai: un po' di consigli, un sacco di idee, un pizzico di umorismo, molta comprensione.

Perché le salsicce erano vietate a Roma? Cosa si sacrificava il giorno del matrimonio? Perché le toghe erano sempre puzzolenti? Cinque splendidi puzzle-rompicapo per seguire a Roma l'intrepido Carataco, Celta, durante il suo soggiorno (non proprio spontaneo) nella Città Eterna e scoprire la riposta a questi quesiti. E sotto ogni tassello altre curiosità da scoprire sui rivoltanti romani!

Come fa un timido signore in pensione ad attaccar discorso con la vedova dei suoi sogni la quale, al piano di sotto, non parla amorosamente che con la sua tartaruga? Per fortuna la tartaruga, Alfio, non cresce abbastanza, e il timido signore ha il modo così di insegnare all'amata un metodo infallibile per raddoppiare le dimensioni dell'animale: si comincia col pronunciare il nome tartaruga alla rovescia agura trat, e poi... Poi c'è sotto un piccolo imbroglio, ma servirà a rendere felici due persone. Età di lettura: da 6 anni.