Salani © 2000 - 2017
Filtra
4679 risultati

La vita di Audrey Hepburn attraverso una raccolta di oltre seicento copertine di riviste internazionali; arricchita da curiose note biografiche. I testi e le riproduzioni, presentano punti di vista inediti e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'evoluzione e l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda. Questo libro apre una finestra sulla vita e sull'eredità ancora da scoprire di un'icona senza tempo del cinema e della moda.

Il libro raccoglie 170 immagini, tra cui alcuni scatti dei leggendari fotografi André de Dienes e George Barris, e 20 documenti facsimile riguardanti tutti gli aspetti della vita di Marilyn, quali: il copione personale del film Niagara, una lettera d'amore a Joe DiMaggio, il biglietto d'auguri che il cast di Facciamo l'amore le donò per il suo trentaquattresimo compleanno, un bozzetto di scena per Gli uomini preferiscono le bionde.

Bacio sul nasino, bacio sul piedino, bacio giocando a nascondino... Bacio da acchiappare nel blu profondo del mare, bacio speciale quando arriva il temporale... Tanti baci dolci e affettuosi... ma quale sarà il bacio più grande?" Età di lettura: da 3 anni."

Si consiglia la lettura su schermi grandi, di almeno 1024 x 600 pixel (esempio: IPad, Kindle Fire Hd, Kindle Paperwhite, Kobo Glo HD...) «La mia vita sta passando troppo veloce. La mia unica speranza è che si vada ai tempi supplementari!» (Snoopy) «Il mondo dei Peanuts è un microcosmo, una piccola commedia umana sia per il lettore candido che per quello sofisticato.» (Umberto Eco) *** Prima apparizione: 4 ottobre 1952. Il bracchetto più famoso del mondo, incredibilmente fantasioso ed estremamente sicuro di sé, è un maestro...

In edizione limitata, un cofanetto con cinque volumi: Lupo Alberto; Marta; Mosè; Enrico; Gli altri. Le migliori storie di Lupo Alberto e degli altri personaggi della fattoria McKenzie.

Un libro sonoro con i bottoni da premere per scoprire quattro diversi rumori di camion. Età di lettura: da 3 anni.

Un libro sonoro con i bottoni da premere per scoprire quattro versi degli animali della fattoria. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro contiene le sagome di cartone da inferire nelle pagine, uno scenario di cartone e i personaggi per creare la storia della Natività. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro aiuta a sfondare nel mondo del lavoro! È l'unica guida per venire al lavoro con enorme piacere: sprizza consigli che torneranno davvero utili ogni volta che si presenterà l'occasione di fare sesso in azienda. corredato di numerosi esempi pratici, tratti dalla vita reale, illustra non solo come farlo, ma anche come garantire grandi prestazioni professionali, con piccoli lavoretti...

È la vigilia di Natale. Olivia e la sua famiglia hanno passato tutta la mattina a fare le ultime compere... Età di lettura: da 3 anni."

Più di 30 storie da ascoltare prima di addormentarsi. Sognerai di tuffarti nel mondo della fantasia e di nuotare tra folletti, principi, pirati, fate, principesse e orchi fino al mattino! Età di lettura: da 5 anni.

Ragazzina dallo spirito ribelle, preoccupata per l'umanità e la pace nel mondo, Mafalda è apparsa per la prima volta sulla rivista argentina "Primera Plana" il 29 settembre 1964. "10 anni con Mafalda", antologia realizzata da Esteban Busquets nel 1973, raccoglie una selezione delle strisce più significative disegnate dall'ineguagliabile Quino. Un volume mai pubblicato in Italia, che celebra Mafalda e il suo autore, attraverso i temi a lei più cari (la famiglia, il mondo, la minestra, la TV...) e il punto di vista dei suoi amici. Un classico, uno sguardo critico e intelligente sulla politica, l'economia e la...