Salani © 2000 - 2017
Filtra
4407 risultati

Dalle prime copertine al successo a Hollywood, fino agli impegni come ambasciatrice per l'Unicef, tutta la vita di una stella. Le stupende immagini contenute in questa preziosa raccolta, molte delle quali inedite, e i testi che le accompagnano, presentano punti di vista originali e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda e sul costume. Un libro che offre una visione affascinante e modernissima della vita di un'icona senza tempo, amata da migliaia di fan.

Barbalalla ama la musica sinfonica, ma non il suono dell'organo barbapapesco. Barbapapà le insegna a fabbricare gli strumenti a corda... Età di lettura: da 3 anni.

Barbabella sogna una collana di perle vere. "Perché non le peschiamo noi stessi?" propone Barbapapà. Entusiasmati dall'idea, i Barbapapà si accingono subito a costruire un vascello... Età di lettura: da 3 anni.

Mentre sta dipingendo un bel paesaggio, Barbabarba incontra un riccio. Diventano buoni amici e schiacciano un pisolino insieme. Barbabarba si sveglia a causa di un terribile prurito... Età di lettura: da 3 anni.

Di chi sono queste uova? "Senza dubbio qualche uccello le ha perdute" pensa Barbazoo. Ma quale uccello sarà? Età di lettura: da 3 anni.

Ai margini di una grande foresta viveva un tempo un povero taglialegna, con i suoi due figli, un ragazzino di nome Hansel e una bambina che si chiamava Gretel, e la sua seconda moglie..." Età di lettura: da 3 anni."

La fiaba del pifferaio che libera dai topi la città di Hamelin è una delle più leggendarie ed enigmatiche, e ha diffusione mondiale in numerose varianti letterarie. Si sono fatte molte congetture sui retroscena della leggenda, pubblicata nella raccolta in due volumi dei Fratelli Grimm (1816-1818). Fino ad oggi, tuttavia, non si è riusciti a dare una chiara risposta agli interrogativi su cosa effettivamente accadde nella città di Hamelin... Età di lettura: da 3 anni.

A volte, quando vuoi tanto, tanto ma tanto bene a qualcuno, vorresti trovare un modo per descrivere l'intensità dei tuoi sentimenti. Ma, come scopriranno Leprottino e Papà Leprotto, l'amore non è così facile da misurare! Età di lettura: da 3 anni.

IL MERAVIGIOSO MONDO DEI PUFFI. Il malvagio Gargamella, prepara un piano diabolico per impadronirsi del villaggio dei Puffi. Invia loro una strana creatura: una Puffetta.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Per insegnare che le cose che si vedono in un modo possono essere viste anche in un altro. Cotone, spago, elastico, pennarelli, foglie... bastano pochi semplici materiali per giocare ore e ore. Il libro per colorare e cancellare colorando, creare maschere, incollare, costruire un quaderno-animato, completare le immagini con gli adesivi, leggere una storia e inventarsene altre mille...