Salani © 2000 - 2017
Filtra
4909 risultati

Barbamamma e le sue figlie vanno a fare il bucato. Ma il lavatoio è in pessimo stato: rischiano di prendersi una tegola in testa, bisogna ripararlo al più presto. Ma Barbappà non ha tempo; vuole prima finire la statua che ha iniziato a scolpire insieme ai suoi figli... Età di lettura: da 3 anni.

Barbamamma ha preparato una torta, che però ha dimenticato nel forno bruciandola. Barbabravo si impegna allora a costruirle un orologio... Età di lettura: da 3 anni.

Ciao, sono Billo e sono il migliore!" Billo è un cane simpatico e brillante. Adora i suoi amici, che sono eccezionali, però lui crede di essere il migliore! Ma cosa succede quando i suoi amici decidono di dargli una lezione? Età di lettura: da 2 anni."

Ricche di suggerimenti creativi per passatempi in casa e fuori, utilizzando materiali di uso comune, queste carte illustrate cambieranno l'umore delle interminabili giornate grigie e quello dei bambini annoiati dai soliti giochi. Età di lettura: da 7 anni.

Provate a far dormire un bambino ogni sera in un modo diverso, per 52 sere... oppure provateli tutti e 52 in una sola sera, se necessario! Tra questi metodi dolci e infallibili per addormentare il vostro bimbo a fine giornata. Potreste scoprire che il vostro piccolo non è l'unico a rilassarsi, chiudere gli occhi e... Età di lettura: da 6 anni.

La celebre favola di Charles Perrault arricchita dalle originalissime illustrazioni di Kveta Pacovska: forti contrasti, colori accessi, frammenti argentati che cattureranno l'attenzione del vostro bambino. Età di lettura: da 3 anni.

I GRANDI CLASSICI PER RAGAZZI. Buck è un cane robusto e con un'intelligenza spiccata. Venduto a tradimento dal giardiniere, si trova strappato alle calde terre californiane e gettato nella gelida arena dell'Alaska. Domato, ma non sottomesso, impara a conoscere gli uomini e i propri simili, riscoprendo gradualmente il potere dell'istinto e il prepotente richiamo di una natura selvaggia e spietata ma libera.

Robinson Crusoe potrebbe essere solo il ricco rampollo di un'agiata famiglia, ma l'ostinazione a fare di testa propria lo spinge su rotte spazzate dal vento del destino. Scampato alla prigionia e a qualche disavventura di terra, viene coinvolto in un naufragio di cui è l'unico superstite. Quasi trent'anni di solitudine conducono all'avventuroso lieto fine di questo classico per ragazzi. Età di lettura: da 9 anni.

Questa raccolta di quindici libretti presenta ai bambini tutte le attività che possono vivere nel corso di una giornata ricca di impegni, dal parco, alla casa, all'asilo. Il testo chiaro e semplice e le illustrazioni vivaci e coloratissime rendono questa mini biblioteca un tesoro da custodire. I libretti sono contenuti in una scatola a comparti a forma di libro. Età di lettura: da 3 anni.

Guai ad avere i piedi asciutti: ci si ammala! Per un bambino che vive nell'acqua tutto è capovolto, ma anche lui dovrà imparare a crescere, a conoscere i pesci, i pericoli, gli uomini. Per fortuna l'acqua accarezza i suoi capelli verdi e gli è sempre accanto il suo meraviglioso Papà d'acqua! Età di lettura: da 6 anni.

No. No. E ancora no. Ecco l'unica cosa che sanno dire certe madri. Come possono essere tanto crudeli, dure e insensibili? Jonty ha deciso di farla finita con questa dittatura materna. Come? Basta portare la propria mamma al Negozio delle mamme e fare uno scambio. Siete pronti? Sì? Prima non è meglio chiedere a Jonty come è andata a finire? Età di lettura: da 6 anni.

Siamo sicuri che le storie finiscano sempre nel migliore dei modi? Chi l’ha detto che un ranocchio sia davvero contento di diventare principe e che per una ragazza, diventare regina sia proprio il massimo della felicità? Nonne, mostri, avventure e magie per una storia che racconta cosa è successo dopo il fatidico bacio e fa scoprire ai protagonisti un lieto fine dove proprio non se l’aspettavano. Età di lettura consigliata: 6-8 anni.