Salani © 2000 - 2017
Filtra
4950 risultati

un fatto davvero sgradevole, uscendo dalla propria tana, ritrovarsi con un "cappello" di quel genere. La Talpa, pur essendo assai miope, decide di svolgere accurate indagini e scoprire l'autore di quel gesto così sconveniente... Pagina dopo pagina, gli animali salteranno fuori in simpatici pop-up, e la Talpa troverà il proprietario della cosa che ha in testa (già, perché per tutta la storia si muove con una cacca a mo' di turbante). La nuova versione in maxi formato di una storia che diverte moltissimo i piccoli lettori. Età di lettura: da 3 anni.

Illuminando la parte dell'immagine che si solleva con la torcia allegata, compariranno le ombre cinesi di creature veramente bizzarre che fino a quel momento era invisibile. Solo così potrai ritrovare la principessa! Età di lettura: da 5 anni.

Il cofanetto contiene un dvd e un libro, con più di 100 episodi a colori che, passando dalla carta al video, mantengono intatto il loro umorismo. Ogni personaggio del mondo di Quino ha una propria scheda.

52 modi diversi di trascorrere il tempo con un bambino piccolo: dalla lettura alla musica, le attività di queste carte illustrate soddisfano le curiosità dei più piccini. Alcuni giochi: Sulle montagne Zoo, in soggiorno; Passeggiata nella natura; Giorni colorati

Questo mazzo di carte illustrato descrive 52 lavoretti creativi come pitture rupestri, scarabocchi, la lanterna magica, la tomba della mummia. Età di lettura: da 7 anni.

La signora Brontolini, capo-bibliotecaria, è molto severa sulla questione delle regole. In biblioteca non è permesso correre e non si può alzare la voce. Ma quando un giorno compare un leone, nessuno è più sicuro di quel che si deve fare, perché... nessuna regola parla di leoni! Con il passare del tempo, comunque, ogni cosa si aggiusta e il leone diventa un assistente bibliotecario perfetto: fa da divano per i bambini durante l'ora di lettura e si rende utile in mille altri modi. Almeno fino al giorno in cui succede un imprevisto e, infrangendo le regole, il...

Consigli naturali, semplici e insoliti per vivere più a lungo, più sani e più sereni. Senza diete, medicine o pastiglie. I consigli sono dispensati dal dottor Maoshing Ni, che fornisce brevi suggerimenti raggruppati in capitoli su dieta, salute e ambiente. Un libro alla portata di tutti.

Un divertente libro da costruire: in ogni pagina il lettore troverà un pezzo di puzzle da staccare per montare la fattoria, e vivere da vicino l'avventura della fattoria. Potrà esplorare la fattoria col pulcino gadget del libro, che dopo aver ricevuto la carica gira tra gli animali della fattoria. Età di lettura: da 4 anni.

Quando la signora Gloria sta per iniziare una storia, si fruga nelle tasche come se da qualche parte si trovassero delle storie pronte da raccontare. È bello come cerca e cerca, perché intanto io sto lì e aspetto, e so benissimo che lei sta frugando nella sua testa e non nelle tasche, ma così, quando vedo che smette di cercare, ho il cuore che batte e non vedo l'ora che inizi a parlare." Un bambino con la testa piena di cose inutili, una strana signora di nome Gloria e un'amicizia fatta di piccole e grandi cose: storie,...

In occasione del trentesimo anniversario di \Supergulp\", ecco il libro con dvd della trasmissione della regina dei fumetti in tv. Il libro racconta la storia di \"Supergulp\", narrata da Guido De Maria, Giancarlo Governi, Vito Lo Russo e con un'introduzione di Francesco Guccini."

Confinato sulla Luna sin dalla notte dei tempi, il pallido uomo dela Luna si annoia e guarda la Terra con desiderio. Ma quando riuscirà a visitarla dovrà ricredersi: gli uomini è molto meglio vederli da lontano! Ora, però, bisogna che qualcuno lo aiuti a tornare indietro... Età di lettura: da 5 anni.

Un libro per insegnare le buone maniere a tavola ai bambini, in modo semplice e, soprattutto, divertente. Le regole base della buona educazione sono accompagnate da illustrazioni fresche e accattivanti: il modo miglior per insegnare ai bambini come si deve stare a tavola. Età di lettura: da 3 anni.