Salani © 2000 - 2017
Filtra
5700 risultati

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

L'enciclopedia delle emoji. Età di lettura: da 4 anni.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Da molto tempo Giulia e Diego desiderano un animale domestico e alla fine eccolo qui! Si chiama Johnny, Johnny Fiuto e non è un cucciolo come tutti gli altri... ha il superpotere di leggere nel pensiero ogni volta che gli si gratta il pancino! Ma ecco che, la prima volta che Giulia e Diego lo portano a passeggiare al parco... Johnny viene rapito! Qui c'è puzza di mistero... I fatti: se i due non ritrovano Johnny rimarranno senza un animale domestico, ma soprattutto si prenderanno una gran bella sgridata! Gli indizi: il rapitore ha i codini e...

Le avventure del film! Età di lettura: da 4 anni.

L'albo illustrato. Età di lettura: da 4 anni.

E il mal di pancia se ne va. Nel libro ci sono cinquanta formule magiche: funzionano tutte, ancora meglio se le canti. Fanno accadere le cose belle e cacciano via quelle noiose. Allora i calzettoni non scendono più, i compleanni arrivano in fretta, i semafori diventano subito verdi, le supposte e le iniezioni non danno più fastidio. Ma attento: le formule magiche vanno usate solo quand'è necessario e non tutte in una volta. C'è il rischio che al semaforo venga sonno, la supposta diventi verde e i brutti sogni si annidino tra i capelli. Età di lettura: da 5 anni.

L'unico requisito per poter partecipare alla festa è che... devi mettere un cappello! Niente di complicato, sembrerebbe, ma come fare se non si possiede un cappello? C'è speranza di entrare se ci si presenta accompagnati da una scimmia che ne indossa uno? Età di lettura: da 4 anni.

Violet è certa che i nuovi vicini abbiano qualcosa di strano. E proprio poco dopo il loro trasferimento la signora Dee Dee Derota, una vicina un po' eccentrica ma incredibilmente gentile, denuncia il furto di un prezioso gioiello. Che sia colpa della nuova famiglia? La piccola investigatrice si butta subito sul caso... Età di lettura: da 7 anni.

Un libro per il bagno che schizza. Età di lettura: da 2 anni.

Ricche di suggerimenti creativi per passatempi in casa e fuori, utilizzando materiali di uso comune, queste carte illustrate cambieranno l'umore delle interminabili giornate grigie e quello dei bambini annoiati dai soliti giochi. Età di lettura: da 7 anni.