- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
Un libro indimenticabile, imperdibile per tutti gli appassionati della saga. THE LEGEND OF ZELDA™ è una delle saghe più famose di tutti i tempi e le sue illustrazioni hanno fatto la storia dei videogiochi. Per la prima volta, Nintendo® raccoglie in un unico volume ufficiale il meglio del meglio dei suoi archivi. Nelle oltre 400 pagine di questo librovengono passati in rassegna i primi 30 anni della serie, attraverso le immagini che l’hanno consacrata in tutto il mondo. Questo libro include illustrazioni inedite, gli studi e i disegni ufficiali di tutti i personaggi di ogni capitolo della serie, le copertine dei videogiochi in tutte le edizioni,...
Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.
Il libro sticker del film Emoji"! Età di lettura: da 4 anni."
Colora e divertiti con le emoji! Età di lettura: da 4 anni.
Trucchi, segreti e consigli per esperti e principianti Clash Royale è il gioco del momento, un universo fatto di carte da collezionare e di frenetiche battaglie da combattere in tempo reale contro altri giocatori di tutto il mondo. Ed è proprio questo mix di collezionismo e strategia a conquistare ogni giorno un numero sempre maggiore di appassionati. Come divertirsi con Clash Royale − La guida definitiva per diventare un giocatore leggendario è il libro perfetto per chi desidera imparare le basi di questo gioco, ma è anche uno strumento prezioso per chi voglia affilare le proprie armi, imparando a costruire mazzi di carte sempre più forti ed esplosivi.
Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.
Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.
Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.
Da molto tempo Giulia e Diego desiderano un animale domestico e alla fine eccolo qui! Si chiama Johnny, Johnny Fiuto e non è un cucciolo come tutti gli altri... ha il superpotere di leggere nel pensiero ogni volta che gli si gratta il pancino! Ma ecco che, la prima volta che Giulia e Diego lo portano a passeggiare al parco... Johnny viene rapito! Qui c'è puzza di mistero... I fatti: se i due non ritrovano Johnny rimarranno senza un animale domestico, ma soprattutto si prenderanno una gran bella sgridata! Gli indizi: il rapitore ha i codini e...