52 cose da fare in vacanza
AA.VV.
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788893676007Pagine
104Formato
CartonatoLe vacanze sono fantastiche… ma lunghe! Per evitare di annoiarti, queste 52 carte ti propongono attività creative, ludiche o pedagogiche o divertenti.
Approfitta del tempo libero per divertirti, imparare, scoprire e diventare un vero artista! Non sarai mai a corto di idee con queste 52 cose da fare, ad esempio:
- L’album dell’anno
- Cerca l’animaletto!
- Slurp, che buon gelato!
- Dinosauri di ghiaccio
- Il reporter di famiglia
Viva le vacanze!
Dello stesso autore
Paw Patrol. Cuccioli alla carica
AA.VV.
Se sogni di vivere grandi avventure insieme alla Paw Patrol, questo libro è perfetto per te! Tra giochi, attività e una storia da leggere il divertimento è assicurato!
Continua a leggereSchool of roars - Sticker mostruosi e appiccicosi
AA.VV.
Questo mostraviglioso libro è perfett per i Piccoli Mostri, come te! Trova, disegna e colora, ma soprattutto divertiti con gli appiccicosissimi sticker!
Continua a leggereWinx Fashion Notebook Galmour
AA.VV.
La stylist sei tu! Scopri i segreti per diventare la stilista delle Winx Fairy Couture e realizza la tua collezione glamour. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggere