52 riti della buona notte
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788862124478Pagine
52Formato
Cartonato con sovraccopertaProvate a far dormire un bambino ogni sera in un modo diverso, per 52 sere... oppure provateli tutti e 52 in una sola sera, se necessario! Tra questi metodi dolci e infallibili per addormentare il vostro bimbo a fine giornata. Potreste scoprire che il vostro piccolo non è l'unico a rilassarsi, chiudere gli occhi e... Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Spongebob va dal dottore
Aa.Vv.
SpongeBob è ammalato. Mentre Sandy vuole portarlo dal dottore, Patrick lo spaventa con orribili storie. Ce la farà il nostro eroe a guarire?
Continua a leggereTRACCIA E COLORA DINOSAURI
Aa.Vv.
Stare nei margini è difficile e può essere un'attività molto sfidante per i bambini, con questi libri dotati di margini in rilievo e morbidi il bambino viene aiutato a imparare e controllare l'uso della matita, perfetto per la scuola materna.
Continua a leggere