Salani © 2000 - 2017

Andrà tutto bene

Emilio Ortiz Pulido

Condividi
Andrà tutto bene
Dettagli
Collana
Salani Romanzi
Genere
Narrativa generale
Ean
9788831003193
Pagine
432
Formato
ebook
L’AVVENTURA POLIZIESCA DI DUE DETECTIVE A QUATTRO ZAMPE

Quella fondata a Madrid da Mario,un giovane non vedente, e dai suoi tre migliori amici, è un’agenzia investigativa molto speciale. I novelli detective possono infatti contare su due assistenti dal fiuto sopraffino: Cross, golden retriever curioso e saggio, e Jazz,un cucciolo di pastore tedesco con tanta voglia di mettersi nei guai. Sono i cani guida di Mario, da sempre abituato a esplorare il mondo grazie all’aiuto di un compagno a quattro zampe. La squadra improvvisata è alle prese con il suo primo mistero: la scomparsa di Jimena, una ragazza dal viso angelico e dal passato enigmatico. Che cosa si nasconde dietro la sua sparizione? Si è allontanata da sola, oppure è stata rapita? E qual è il suo legame con la Congregazione, una setta potente,di cui nessuno vuole parlare?

Dopo il bestseller Attraverso i miei piccoli occhi, un successo internazionale, Emilio Ortiz torna con un poliziesco appassionante e ironico, che tratteggia in modo inedito il rapporto tra uomini e animali, dando voce ai cani, ai loro pensieri, ai loro sogni, ai loro desideri.

Dettagli
Collana
Salani Romanzi
Genere
Narrativa generale
Ean
9788831003193
Pagine
432
Formato
ebook
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Attraverso i miei piccoli occhi

Attraverso i miei piccoli occhi

Emilio Ortiz Pulido

Cross è un golden retriever allegro e leale, addestrato per aiutare alcuni uomini a muoversi in quel mondo che da soli non possono vedere, per essere il loro sguardo. Dal momento in cui viene affidato a Mario, un ragazzo cieco, la vita di Cross cambia ...

Continua a leggere