Arriva Natale. Con adesivi. Ediz. a colori
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788893091343Pagine
44Con tanti sticker da attaccare, .semplici giochi, disegni da colorare e otto pagine di sagome da staccare, questo libro divertirà i bambini e li terrà occupati in attesa del Natale. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Jurassic World 2 - Super mega sticker
AA.VV.
I dinosauri ti stanno aspettando! In questo libro dovrai figgire da un branco di Stegosauri, assisterai all'eruzione di un vulcano e aiuterai Claire a scappare da un Barionice. Se abbastanza coraggioso?
Continua a leggereZafari LibroPuzzle
AA.VV.
Segui Zoomba, il piccolo elefantino a strisce, in questo viaggio e conosci insieme a lui gli abitanti di Zafari. Osserva bene le immagini poi stacca le tessere dei puzzle e divertiti a rimetterle al loro posto!
Continua a leggereMandala junior. Unicorni
AA.VV.
I mandala sono un frappé di geometria e fantasia. Colorali e scopri la gioia di svuotare la mente e rilassarti.
Continua a leggere