Batman. Il libro da colorare ufficiale
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI COLOURINGGenere
Cucina, manuali e variaEan
9791259571366Pagine
64Formato
BrossuraDalle tinte più rassicuranti dei supereroi come Batman, Robin e Batgirl ai toni elettrici dei supercriminali come Joker, Due Facce e l’Enigmista, il mondo buio e cupo del Cavaliere Oscuro è comunque pieno di colori accesi e vivaci.
Con tantissime illustrazioni iconiche di scene e personaggi dalle pagine DC Comics, questo incredibile libro da colorare ti invita a portare la tua immaginazione nelle strade di Gotham City, dove ti aspettano ore di divertimento, creatività e relax!
Dello stesso autore
Il diario dei sogni - Per ricordare e interpretare le tue notti
AA.VV.
Muovi i primi passi alla scoperta del tuo subconscio: un viaggio nella psicologia del sogno, con oltre 40 schede per analizzare il tuo mondo onirico. Scopri le tecniche per guidare i sogni; impara a dormire meglio; conosci te stesso e il tuo subconscio; diventa un “sognatore lucido”.
Continua a leggereI miei cuccioli
AA.VV.
Il libro sonoro per scoprire i versi di quattro cuccioli: cane, gatto, pappagallo e porcellino d'india. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereBaby Shark e il pesciolino
AA.VV.
Un pesciolinoha perso la sua mamma: ce la farà Baby Shark a riportarlo a casa?
Continua a leggere