Colora e gioca le tue vacanze
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRO DA COLORAREGenere
BambiniEan
9788893099769Pagine
96Formato
BrossuraColorare ogni giorno per imparare a gestire una penna -per stare nei margini, solo se ci piace di più- e per allenare la concentrazione. Quando crescere è uno spasso!
Dello stesso autore
Imparo in vacanza. Pronti per la quinta!
AA.VV.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla classe quarta alla classe quinta.
Continua a leggerePrimi animali
AA.VV.
Qua, qua! Bau, bau! I più piccoli potranno farsi raccontare divertenti racconti in rima con i versi degli animali e unirsi a loro per imitarli.
Continua a leggereCavalli e pony. Disegna con gli stencil. Ediz. illustrata
AA.VV.
Divertiti con il tuo bambino a leggere le semplici storie su cani e gatti. Poi incoraggialo a usare le formine, robuste e resistenti, per disegnare i suoi animali preferiti. Questo libro favorisce: l'interazione genitore-bambino, la coordinazione occhi-mano e la creatività . Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere