Super Mario Pronti via! Libro da colorare
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
SUPER MARIOGenere
BambiniEan
9788893097659Pagine
128Formato
Brossura cucitaPreparati a colorare e giocare con questo libro super tosto! Mario, i suoi amici e i suoi nemici ti aspettano per tante pagine di divertimento! Pronto? Here we go!
Dello stesso autore
Pulcino. Amici sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
I bambini potranno completare ciascuna attività con gli sticker e decorare le storie degli amici cagnolini. 300 sticker riposizionabili potranno essere utilizzati tante e tante volte. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereIl mio piccolo libro della fattoria. Little village. Con gadget
Aa.Vv.
Nella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereIl castello delle principesse
Aa.Vv.
Visita il castello della principesca Olivia! Con più di 350 sticker da incollare e deliziosi scenari da colorare, questo libro esalta la creatività di ogni bambino. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere