Come disegnare 101 mostri
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRO DA COLORAREGenere
BambiniEan
9788893098076Pagine
56Formato
BrossuraImparare a disegnare non è mai stato così facile e così divertente, MOSTRI di tutte le forme per abituare le mani a muoversi sul foglio con sicurezza.
COME DISEGNARE 101 MOSTRI UNA GUIDA FACILE FACILE PER IMPARARE A DISEGNARE TANTI MOSTRI DIVERSI!
Segui le istruzioni passo passo e stupisci gli amici con le tue grandi doti da artista!
Dello stesso autore
TRACCIA E COLORA DINOSAURI
AA.VV.
Stare nei margini è difficile e può essere un'attività molto sfidante per i bambini, con questi libri dotati di margini in rilievo e morbidi il bambino viene aiutato a imparare e controllare l'uso della matita, perfetto per la scuola materna.
Continua a leggere1000 sticker per giocare
AA.VV.
In questo libro i bambini troveranno 1000 sticker per completare le pagine. E poi ancora disegni da colorare, labirinti, illustrazioni e sticker da riutilizzare molte e molte volte! Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereSi illuminano al buio! OCEANO
Top Secret
Tantissime informazioni interessantissime e degli sticker stupendi! Stacca e usa questi bellissimi sticker che si illuminano al buio, decora la tua cameretta per scoprire il mondo e non avere più paura del buio!
Continua a leggere