Cuccioli - Il mio primo libro da colorare
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893099684Pagine
32Formato
Scatola gioco + libroColorare le schede con gli acquerelli inclusi, per non annoiarsi mai.
Un libro per colorare, ma anche per scatenare la creatività ovunque siamo, perfetto da tenere in borsetta con un blister di tempere incluso.
Disegnare e ricalcare, e tante informazioni utili e buffe.
Dello stesso autore
Animali fantastici e dove trovarli. Gli animali magici. Ediz. a colori
Aa.Vv.
Scopri la magia del film Animali fantastici e dove trovarli Entra nel mondo delle creature magiche che il Magizoologo Newt Scamander custodisce nella sua valigia! Incontra l'adorabile e peloso Snaso o il maestoso Velenottero. In questa guida imperdibile troverai le migliori foto e scene dell'emozionante film Animali fantastici e dove trovarli
Continua a leggereIl mio Super Color
Aa.Vv.
Tante divertenti figurine da colorare, anche per i più piccoli!
Continua a leggereSegreti di lunga vita. Centinaia di modi per vivere cento anni
Aa.Vv.
Consigli naturali, semplici e insoliti per vivere più a lungo, più sani e più sereni. Senza diete, medicine o pastiglie. I consigli sono dispensati dal dottor Maoshing Ni, che fornisce brevi suggerimenti raggruppati in capitoli su dieta, salute e ambiente. Un libro alla portata di tutti.
Continua a leggere