Dinosauri da colorare
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI COLOURINGGenere
BambiniEan
9788893678421Pagine
64Preparate tutti i colori che avete in casa: vi serviranno per dare vita alle immagini originali presenti in questo nuovo libro da colorare.
64 pagine con i dinosauri più incredibili della storia: Tirannosauri, Triceratopi e Brontosauri pronti a essere decorati con fantasia e creatività dai vostri bambini, per ore di gioco e divertimento che sembreranno non finire mai.
- Le pagine sono adatte a qualsiasi tipo di colore
- I contenuti sono separati da speciali pagine nere che non faranno trasparire il colore da un disegno all’altro
Dello stesso autore
Crystal Fun - Cani e gatti
AA.VV.
Abbaglia e divertiti con dell’arte dei cristalli! Decora 6 bellissime scene con 1500 cristalli lucenti e fai brillare i simpatici animali come l’arcobaleno. Cosa c’è dentro: 6 fogli per l’arte 1500 cristalli 1 Penna applicatore Cera Vassoio Disegni da colorare
Continua a leggereAntichi egizi. Gioca, attacca e impara
AA.VV.
Un viaggio pazzesco nell’antica Grecia! Scopri gli dèi dell’Olimpo, Sparta e Atene e i segreti di una civiltà mitica: l’arte, la cultura e le leggende prendono vita grazie agli sticker da attaccare. Un’avventura per crescere e imparare! Il libro perfetto per un'estate fatta di avventura, storia e diventimento.
Continua a leggereSuper Kawaii
AA.VV.
Bentornati sul pianeta della tenerezza! Dal Giappone, il Kawaii sta conquistando tutto il mondo. Non poteva che essere così, per lo stile più carino e adorabile che ci sia. Questo libro ti accompagnerà alla sua scoperta, con idee, tecniche e consigli per realizzare disegni irresistibili: gattini, cagnolini, koala, lama, narvali, pinguini, dolci delfini e molto molto altro!
Continua a leggere