FUORICLASSE 11/12 ANNI
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
I FUORI CLASSEEan
9788868215620Pagine
108Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul retro di ogni scheda, ma su quella successiva, in modo che ogni set possa essere utilizzato per una sfida vis a vis.
Dello stesso autore
E.T. - Le mie prime parole
Aa.Vv.
Impara nuove parole con E.T. Gira la ruota per completare la frase e accompagna lo strano piccolo alieno nel suo viaggio sulla Terra!
Continua a leggereParole. Carte per giocare. Con gadget
Aa.Vv.
Scrivi e cancella: i nuovi mazzi di carte per imparare a scrivere con gli oggetti. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereSono triste!
Aa.Vv.
Perché oggi sono triste? A volte ci sentiamo come se fossimo ricoperti da nuvoloni grigi. La tristezza non è un’emozione piacevole. Scopri che cos’è la tristezza, cosa succede al nostro corpo e come gestirla. Se ti senti un po’ giù, questo è il libro perfetto per te.
Continua a leggere