FUORICLASSE 11/12 ANNI
AA.VV.
Dettagli
Collana
I FUORI CLASSEEan
9788868215620Pagine
108Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul retro di ogni scheda, ma su quella successiva, in modo che ogni set possa essere utilizzato per una sfida vis a vis.
Dello stesso autore
Animali fantastici e dove trovarli. Gli animali magici. Ediz. a colori
AA.VV.
Scopri la magia del film Animali fantastici e dove trovarli Entra nel mondo delle creature magiche che il Magizoologo Newt Scamander custodisce nella sua valigia! Incontra l'adorabile e peloso Snaso o il maestoso Velenottero. In questa guida imperdibile troverai le migliori foto e scene dell'emozionante film Animali fantastici e dove trovarli
Continua a leggereStickers quaderno pirati
AA.VV.
All'interno troverai: oltre 200 stickers e un quaderno staccabile con sfondi da animare. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereCome ti senti?
AA.VV.
Questo primo libro sulle emozioni aiuterà i bambini a conoscerei sentimenti scegliendo un’espressione per ogni situazione.
Continua a leggere