Gatticorni, lamacorni e altre creature da colorare
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI COLOURINGGenere
BambiniEan
9788893678438Pagine
64Preparate tutti i colori che avete in casa: vi serviranno per dare vita alle immagini originali presenti in questo nuovo libro da colorare.
64 pagine con le creature fantastiche più incredibili di sempre, pronte a essere decorate con fantasia e creatività dai vostri bambini, per ore di gioco e divertimento che sembreranno non finire mai.
- Le pagine sono adatte a qualsiasi tipo di colore
- I contenuti sono separati da speciali pagine nere che non faranno trasparire il colore da un disegno all’altro
Dello stesso autore
Il mio piccolo libro dei pompieri. Little village. Con gadget
AA.VV.
Nella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereIl libro del Natale. Ediz. illustrata
AA.VV.
La storia del Natale accompagnata dalle canzoni e dalle rime più belle. Un libro cartonato e sagomato da leggere insieme ai bambini nei giorni che accompagnano la magica atmosfera del Natale. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereCome ti senti?
AA.VV.
Questo primo libro sulle emozioni aiuterà i bambini a conoscerei sentimenti scegliendo un’espressione per ogni situazione.
Continua a leggere