Speciale moda. 100% sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
AA.VV.
Dettagli
Collana
STICKERSEan
9788861888746Pagine
160Un sacco di sticker sui tuoi argomenti di moda preferiti (rock, sport, matrimonio... ) e 48 manichini da vestire con più di 200 sticker per creare i tuoi look preferiti! Età di lettura: da 4 anni.
Dello stesso autore
I Fuoriclasse. Gli egizi
AA.VV.
Quiz, rebus, schede didattiche, curiosità. Diventa un vero fuoriclasse sull'Antico Egitto divertendoti!
Continua a leggereCavalli e pony. Disegna con gli stencil. Ediz. illustrata
AA.VV.
Divertiti con il tuo bambino a leggere le semplici storie su cani e gatti. Poi incoraggialo a usare le formine, robuste e resistenti, per disegnare i suoi animali preferiti. Questo libro favorisce: l'interazione genitore-bambino, la coordinazione occhi-mano e la creatività . Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereBaby Shark Divertimento in fondo al mare
AA.VV.
È il momento di tuffarsi in fondo al mare insieme a Baby Shark e ai suoi amici. Ti aspettano giochi divertenti, pagine da colorare e tanti sticker da usare per completare queste fantastiche pagine sottomarine.
Continua a leggere