Grandi e piccoli
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788893090629Pagine
8Divertiti con gli animali in questo libro interattivo. Gioca con le mamme e i papà degli animali ed esplora le pagine per trovare il loro cucciolo. Età di lettura: da 1 anno.
Dello stesso autore
Il treno degli animali
AA.VV.
Aiuta il tuo bambino a riconoscere gli animali e a sviluppare la capacità di risolvere i problemi con questo vivace libro puzzle.
Continua a leggereI Fuoriclasse. Gli egizi
AA.VV.
Quiz, rebus, schede didattiche, curiosità. Diventa un vero fuoriclasse sull'Antico Egitto divertendoti!
Continua a leggereDisegna e cancella Animali
AA.VV.
Per piccoli artisti e fan degli animali! Impara a disegnare con oltre 50 divertenti attività! 30 diversi animali da disegnare imparando seguendo semplici istruzioni passo-passo. Crea incredibili opere d’arte disegnando con i pennarelli cancellabili e riutilizzabili. Quando hai finito, pulisci semplicemente la pagina e ricomincia a disegnare ancora e ancora!
Continua a leggere